Consiglia questo sito su Facebook:

Tecnico Laboratorio bioemedico, Aiuto!!!

Di più
17 Anni 11 Mesi fa #10671 da lordmec
si ma non fossilizzarti su un aspettoinfermieristica ? molto vasta quindi per un lavoro opzionale ? buono e poi non credere che l\'ostetrcia non faccia l\'infermiera cmq se vuoi vedere gli ordinamenti e i corsi delle varie lauree triennali www.medicina.unina2.it clicca sulla sx cdl triennali e poi vedi quale ti interessa

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 10 Mesi fa #10695 da aleatica
addome sai se ? difficile entrare ad ortottica a Chieti? mia sorella voleva provare...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 10 Mesi fa #10698 da

grazie, ma non ? che mi interessa particolarmente fare l\'infermiera...anzi...mi piace ostetricia perche mi piacerebbe far nascere i bambini

ehm... nn vorrei disilludert, ma... i bambini li fa nascere il ginecologo! :roll: nn ? + come una volta... ha ragione lordmec, nn credere ke l\'ostetrica nn sia un\'infermiera (con tutto il rispetto parlando)... x cui se t piace l\'idea di fare l\'ostetrica, nn vedo xk? scartare infermieristica! :wink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 10 Mesi fa #10712 da ishasj
...sara mi dispiace contraddirti ma in tutti i parti spontanei cui ho assistito i bambini li ha fatti nascere l\'ostetrico/a...con l\'aiuto del medico...diverso ? il caso x un parto cesareo...P.S. hei amica! l\'hai visto questo: www.futurimedici.com/index.php?name=MDFo...ile=viewtopic&t=1125

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 10 Mesi fa #10714 da anna_26
Perch? non provi per fisioterapia,io so che si trova presto lavoro e che anche i guadagni non dovrebbero essere male,oppure neuroo e psicomotricit? dell\'et? evolutiva,la fa mia cognata che ha 23anni appena compiuti e lavora da due anni quasi,in pratica ha iniziato appena si ? laureata.Ciao.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 10 Mesi fa #10717 da

...sara mi dispiace contraddirti ma in tutti i parti spontanei cui ho assistito i bambini li ha fatti nascere l\'ostetrico/a...con l\'aiuto del medico...diverso ? il caso x un parto cesareo...

appunto... mica fa tutto l\'ostetrica!!! ci mankerebbe altro... e se c\'? qualke problema? io direi ke... se tutto va bene, il ginecologo "sorveglia" e basta, ma da quanto ho potuto vedere x esperienza personale, al minimo problema interviene e l\'ostetrica sta a guardare... :wink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 0.590 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy