Consiglia questo sito su Facebook:

Qualit?...

Di più
17 Anni 10 Mesi fa #10919 da Ambros
Qualit?... è stato creato da Ambros
Buonasera a tutti!!sono una studentessa delle superiori e l\'anno prossimo far? la grande scelta... :o E\' da parecchi anni che sono decisa sul fatto di voler fare medicina perch? sento di avere una grande passione per tutto ci? che la riguarda.Non riesco ad immaginare nessum altra facolt? per me.Ma ho anche dei dubbi... :shock: mi chiedo quali siano le qualit? necessarie per diventare ed essere un buon Medico?forse "parlare" con voi puo risolvere i miei dubbiGrazie mille in anticipo :lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 10 Mesi fa #10920 da
Risposta da al topic Re: Qualit?...
Sono sempre stata dell\'idea che fare il medico ci deve essere qualcosa in pi? che il grande impegno per gli studi. E\' qualcosa che bisogna sentirsi dentro. Sono una studentessa di medicina e purtroppo vedo dei miei colleghi che non sono in grado di parlare ad un paziente, di ascoltare i suoi problemi e le sue preoccupazioni. E\' come se davanti a loro avessero una macchina che non funziona bene, dimenticando che in gioco ci possono essere dei forti sentimenti. Inoltre il paziente ? una persona che ti sta mettendo nelle tue mani la sua vita.Per questo trovo ottime le parole del manifesto del futuro medico che puoi leggere nella home.Da un punto di vista accademico, come dicono tutti serve un grande impegno e voglia di andare avanti perch? le occasioni di mollare sono tante.Se hai delle domande penso che sei nel posto giusto, molti ti aiuteranno per trovare la tua strada. :) In bocca al lupo per la scelta :wink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 0.793 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy