Consiglia questo sito su Facebook:

il primo anno...

Di più
17 Anni 10 Mesi fa #11560 da spleen88
il primo anno... è stato creato da spleen88
non so se sia la sezione giusta ma....allora, futuri mediconzoli miei...che mi dite del primo anno di medicina? ? interessante?...l\'esame di fisica ? tanto difficile? (io con la materia ho un rapporto moooolto particolare...)e poi...quali sono le materie pi? belle?...insomma, ditemi ditemi...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 10 Mesi fa #11561 da lordmec
Risposta da lordmec al topic Re: il primo anno...
i primi anni a medicina sono una palla incredibile ti fanno scervellare con tutti processi biomolecolari... per? allo steso tempo non ? difficile ma noioso...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 10 Mesi fa #11562 da aleatica
Risposta da aleatica al topic Re: il primo anno...
Si, il primo anno in assoluto ? il + noioso...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 10 Mesi fa #11568 da Svalentina
Risposta da Svalentina al topic Re: il primo anno...
Era un po\' la domanda che mi facevo anche io. Ogni tanto mi chiedo nel caso in cui dovessi superare il test d\'ammissione se sar? in grado di farcela. Pu? sembrare patetico, ma a volte lo sconforto ha il sopravvento. Solo che desidero cos? tanto intraprendere questi studi che anche il fatto di avere 22 passa in secondo piano... :056:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 10 Mesi fa #11572 da gracy
Risposta da gracy al topic Re: il primo anno...
mamma mia che noia il primo anno!!!meno male che poi passa in fretta!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 10 Mesi fa #11574 da melted
Risposta da melted al topic Re: il primo anno...
ke batoste il primo anno ahah.... l\'anno +skifoso, la prima volta in vita mia ke ho saltato i soliti 2mesi di vacanza da quando avevo sei anni...e x fare anatomia...il problema ? ke ti ritrovi a dover studiare ad 1 ritmo sconosciuto...x 1come me ke viene dallo scientifico ihihcmq biologia x ki ce l\'ha il primo anno ? l\'unica cosa 1po\' +interessante.p.s. il problema ? ke sono 4anni ke mi dico: vabb?...ormai ? tutto in discesa....e poi mi ritrovo a studiare sempre di + e ad avere sempre meno tempo libero forse ho esagerato 1 po\'... ragassuoli belli godetevi l\'estate del 5? anno...fate se potete 1 bel viaggio e poi se proprio dovete studiare x il test......fate tanti esercizi...e non fustigatevi con la teoria...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 0.724 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy