Consiglia questo sito su Facebook:

il primo anno...

Di più
17 Anni 10 Mesi fa #11585 da sandy
Risposta da sandy al topic Re: il primo anno...
io del primo anno ho fatto mezzo semestre e poi mi hanno spedita al secondo che non ? che sia stato sto gran divertimento!! speriamo bene al terzo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 10 Mesi fa #11589 da Shandy
Risposta da Shandy al topic Re: il primo anno...
il primo anno ... il primo anno ....un anno MOLTO particolare (come lo defini\' il miglior prof che ho mai incontrato sul mio cammino ... il mitico Domenico Cittadini ... praticamente quello che fa i test di ingresso di chimica per medicina!), un anno in cui si smette di esser fanciulli e si inizia ad esser adulti ... anno in cui tutto cambia prospettiva, un anno meraviglioso ...forse il piu\' bello della mia vita ... :(:( :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 10 Mesi fa #11817 da cerion86
Risposta da cerion86 al topic Re: il primo anno...

io del primo anno ho fatto mezzo semestre e poi mi hanno spedita al secondo che non ? che sia stato sto gran divertimento!! speriamo bene al terzo...

ehhh????? :?: :!: :?: :!: :?: cmq lo sto finendo ora...il primosemestre ? il pi? noioso, non ho mai amato fisica e chimica pura...statistica ? facile e genetica almeno un p? interessante....noioso ma cmq relativamente facile...del secondo semestre la migliore ? istologia ed embriologia.... davvero bella da studiare, putroppo ho dovuto dedicare poco tempo vista anatomia e biochimica!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 10 Mesi fa #11830 da castalia83
Risposta da castalia83 al topic Re: il primo anno...
il primo anno ? duro soprattutto perch? c\'? anatomia e veramente ti trovi a studiare a dei ritmi allucinanti che prima non conoscevi...ma anche il secondo non scherza con anatomia 2 e la fisiologia...Dal terzo dovrebbe migliorare notevolmente dove studio io, si inizia il tirocinio, ci sono pi? esami ma pi? piccoli...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 10 Mesi fa #11831 da donyblu7
Risposta da donyblu7 al topic Re: il primo anno...
eh.. tostino per la quantit? di esami.. e a dire il vero anche un po\' noiosetto.. ma se nn ti fai le basi poi voli senza le ali..e l? son dolori!! :021: :021: :021:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 10 Mesi fa #12125 da Skimma
Risposta da Skimma al topic Re: il primo anno...
Noioso? Io non ho avuto il tempo di annoiarmi...tra il fatto di ambientarmi, i compagni nuovi, la struttura nuova, gli orari massacranti (secondo me da noi lo fanno per fare un po\' di selezione da subito...) ? volato in un istante!Mi ? piaciuta un sacco anatomia (a lezione, un po\' meno da studiare ?_? ) pi? che altro perch? avevamo ore in cui eravamo obbligati a starcene in aula modelli...a smontare tutto quello che trovavamo, come bambini curiosi.Credo sia l\'inizio di una bella avventura. C\'? da studiare, ma nemmeno troppo. O almeno, ci si abitua in fretta...anche perch? o cos? o cos? :DAvendo finito il terzo direi che sono i pi? noiosi i primi due...quando inizia il reparto ? tutta un\'altra questione...

Ognuno ha il futuro legato alle dita, la vita di tutti in un'unica vita, milioni di eroi ma c'è in tutti qualcosa di noi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 0.831 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy