Consiglia questo sito su Facebook:

Entrare ad ogni costo!

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #117314 da Dott.ssa Federica
Ciao a tutti.Sono Federica, frequento il 5 liceo linguistico. A settembre farò il test per entrare in medicina. Medicina è la mia vita e se non riuscissi a passare il test non so proprio come farei. Tutti mi dicono che è difficile entrare, che non basta la passione. Io però devo entrare assolutamente. Conosco molte persone che sono entrate senza una vocazione precisa ed io che ho la consapevolezza di questo ho paura di non entrare. Vi prego datemi qualche consiglio su come fare!!!!Vi ringrazio!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Mesi fa #117315 da
Risposta da al topic Re:Entrare ad ogni costo!
potresti iniziare a fare quiz tutta l\'estate... quello è un buon metodo...comunque ti assicuro che la \"certezza della vocazione\" che si ha in quinta liceo, spesso, non è così certa...come mai dici che devi entrare \"assolutamente\"? :dry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #117317 da Dott.ssa Federica
Voglio entrare assolutamente perchè è quello che voglio fare da una vita! Non mi spaventano gli anni di studio. è la mia passione, la mia vita, tutto ciò che voglio fare si racchiue in un unica parola: medicina! Ecco perchè \"assolutamente\".So che non è un capriccio ma una vera e propria passione che voglio vivere ad ogni costo!Spero che la mia risposta sia stata esauriente!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #117320 da Shandy
Risposta da Shandy al topic Re:Entrare ad ogni costo!
beh ...iniziamo male proprio ...le assolutizzazioni non sono quasi mai un bene ... ;)mi vuoi forse dire che hai un solo sogno nella tua vita?mi vuoi forse dire che se non entri la tua vita finisce senza appello? ad appena 18 anni? suvvia ... diamo il giusto valore alle cose!se poi la tua e\' passione che nasconde altro ... beh, la questione e\' diversa

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #117326 da Dott.ssa Federica
passione che nasconde altro? scusa ma non ho capito cosa vuoi dire! Certo non sto dicendo che se non passo il test mi ammazzerò...sto solo dicendo che ho una gran voglia di fare medicina e non ho un alternativa valida se non passo il test.Non mi sembra di aver detto niente di così sconcertante! Ho solo espresso la mia passione verso la medicina!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #117335 da DrHP
Risposta da DrHP al topic Re:Entrare ad ogni costo!

Vi prego datemi qualche consiglio su come fare!!!!

1.Studia2.Fai il test3.Se non entri riparti dal punto 1Where there\'s a will there\'s a way.In bocca al lupo.

Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 0.995 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy