Consiglia questo sito su Facebook:

Entrare ad ogni costo!

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Mesi fa #117339 da
Risposta da al topic Re:Entrare ad ogni costo!
un consiglio?studia!se una cosa la vuoi davvero, la ottieni, sta tutto lì...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #117343 da elycasi
Risposta da elycasi al topic Re:Entrare ad ogni costo!
la certezza di entrare purtroppo nn si può avere...ma per prepararti al meglio ti consiglio di fare tanti tanti tanti quiz(io ho preso il libro dell\'utet che ne contiene tantissimi).poi fai anche tante simulazioni, almeno una al giorno e valuta di volta in volta il tuo punteggio chiedendoti se sarebbe stato sufficiente al test.(ovvio che nn puoi saperlo perchè i punteggi variano sempre...ma se fai 50 punti sai cmq che è un buon risultato, viceversa 30 punti nn è abbastanza.)oltre a qst devi avere basi di teoria..se vieni da un liceo scientifico ti basterà un bel ripasso..altrimenti dovrai studiare di più..(io ho usato l\'alfa test).in bocca al lupo!:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Mesi fa #117350 da
Risposta da al topic Re:Entrare ad ogni costo!
H.P. ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Vi prego datemi qualche consiglio su come fare!!!!

1.Studia2.Fai il test3.Se non entri riparti dal punto 1Where there\'s a will there\'s a way.In bocca al lupo.

Quoto!Al massimo ritenti, un anno in più non ti cambierà la vita.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #117584 da franz
Risposta da franz al topic Re:Entrare ad ogni costo!
scusa ma che intendi ad ogni costo? che se non entri ti fai raccomandare?no? e allora vuoi entrare come tutti gli altri, senza nessuna differenza. Se non passi ritenta, e non ritenere MAI che la tua passione sia superiore a quella degli altri, molti ce l\'hanno ma non la ostentano.poi che vuol dire che medicina è la tua vita? non sei nemmeno entrata! come fai a saperlo? bah, ragassuola, ti auguro di entrare ma prima spero tu riveda un pò le tue idee!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Mesi fa #117588 da
Risposta da al topic Re:Entrare ad ogni costo!
Il modo in cui è partita mi sa tanto di sogno... mah... non vorrei offendere nessuno, ma questo \"volere a tutti i costi\" suona troppo male. Almeno a me. Sembra quasi l\'urlo disperato di una ragazza sull\'orlo della depressione!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #117614 da elycasi
Risposta da elycasi al topic Re:Entrare ad ogni costo!
ma chi siete per giudicare sogni e aspirazioni di qualcun\'altro? è normale essere agitati... ci siamo passati tutti quando nn sapevamo se saremmo entrati o meno!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 0.877 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy