- Sei qui:
-
Home
-
Forum
-
Categoria Generale
-
Da grande farò il medico ? forse .. non so
- guida x i liceali...
guida x i liceali...
perdonami l\'irriverenza, ma leggendo i tuoi post non posso fare a meno di pensare: \"ma che c\'hai in testa?\"E\' triste come mi state descrivendo la facoltà di medicina...io me la sono sempre immaginata tipo \'\'paese dei balocchi\'\'...è il mio sogno e non vedo l\'ora di salutare questo liceo di schifo per dedicarmi completamente a quello che mi piace davvero...
Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
giggia90 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
perdonami l\'irriverenza, ma leggendo i tuoi post non posso fare a meno di pensare: \"ma che c\'hai in testa?\"E\' triste come mi state descrivendo la facoltà di medicina...io me la sono sempre immaginata tipo \'\'paese dei balocchi\'\'...è il mio sogno e non vedo l\'ora di salutare questo liceo di schifo per dedicarmi completamente a quello che mi piace davvero...

- Visitatori
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
Anche io non sono d\'accordo con molti dei tuoi post...ma non mi sono mai presa la briga di rispondere o di giudicarti...nè tanto meno di criticarti...Faro...Grazie per le cose che hai scritto...sono belle...giggia90 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
E\' quello che voglio io, voglio impegnarmi al massimo per il mio progetto...è un assaggio di realtà dove si può vivere e sopravvivere senza essere super eroi,ma semplicemente impegnandosi al massimo senza mai mollare il proprio progetto. Ciò che si vuol fare veramente si può fare.