Consiglia questo sito su Facebook:

guida x i liceali...

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #120438 da *ely*
Risposta da *ely* al topic Re:guida x i liceali...
no any, x me va bene...cmq tac secondo me se uno ha dei dubbi e si butta proprio su medicina allora deve essere proprio fuori di testa...cm dici tu, x diventare un medico ce ne vuole di strada e soprattutto tanti tantissimi sacrifici, ke sarai contento di aver fatto, quando un giorno sarai arrivato al traguardo...cmq ragazzi dite la vostra...via cn le perle di saggezza personali!!! ;) :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #121125 da l.salinger
Risposta da l.salinger al topic Re:guida x i liceali...
Ho io una domanda....vi viene mai il dubbio di non riuscire a diventare buoni medici?Io ho tanta passione, è il mio desiderio più grande ma poi mi chiedo e se non ne fossi capace?Che diventassi un pessimo medico nonostante la mia passione ,la mia volontà, i miei sacrifici??:( :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #121158 da Leizer
Risposta da Leizer al topic Re:guida x i liceali...
Il dubbio di non essere un buon medico una volta finito il corso di studi nonostante tutto l\'impegno, i sacrifici, la buona volontà ha attanagliato anche me... devo dire che la risposta non la puoi avere fintantochè non entri nel mondo della clinica e saranno solo gli altri a poterti dire in cosa vai male o meno e starà solo a te impegnarti con tutte le forze per migliorarti ogni giorno di più. Io credo che se uno ha questo bellissimo sogno troverà sempre le energie e la volontà per migliorare e non essere un pessimo medico, almeno per me è così...

Eppur si muove

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #121182 da *ely*
Risposta da *ely* al topic Re:guida x i liceali...
mi spiegate come vengono assegnati i crediti?...ke significa ke vengono assegnati in base alle ore di studio???...e poi...all\'esame più o meno quante domande fanno a testa?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #121190 da HCl
Risposta da HCl al topic Re:guida x i liceali...
Io pongo una domanda che può sembrare assurda... è mai capitato a qualcuno di voi che, entrato a Medicina, si è reso conto di non avere un buon metodo di studio? Se sì, come ha risolto il problema?Spero non rimaniate attoniti ma ho paura di non esserne in grado...:unsure:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #121195 da bisturina83
Risposta da bisturina83 al topic Re:guida x i liceali...
HCl ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Io pongo una domanda che può sembrare assurda... è mai capitato a qualcuno di voi che, entrato a Medicina, si è reso di non avere un buon metodo di studio? Se sì, come ha risolto il problema?Spero non rimaniate attoniti ma ho paura di non esserne in grado...:unsure:

A me è successo qualcosa di simile, ma x fortuna ho iniziato fin dal I semestre del I anno a studiare con un collega bravo e con un buon metodo di studio:) ....l\'unico consiglio ke posso darti è di non scoraggiarti, ma appunto cercare di trovare uno o più colleghi che stimi e che possano indirizzarti verso un metodo di studio appropriato...poi è ovvio ke ognuno studia a modo suo, quindi potresti prendere qualke spunto da come fanno gli altri x migliorare il tuo approccio ai libri!;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 0.645 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy