Consiglia questo sito su Facebook:

Mi manca il coraggio...

Di più
17 Anni 9 Mesi fa #12693 da Svalentina
Mi manca il coraggio... è stato creato da Svalentina
Ci risiamo, esattamente come 3 anni fa: aspetto con ansia tutto l\'anno che esca il bando di inscrizione, faccio progetti e sono felice. Tutto perch? so che tra poco potrebbe avverarsi il mio sogno.Poi eccolo! Il bando, tra poco l\'esame d\'ammissione....e io cosa faccio? Non ho il coraggio di iscrivermi, forse ho paura di non farcela, forse per me ? diventato telmente un\'utopia che non ho il coraggio di renderlo reale.Datemi un consiglio per essere un pochino pi? sicura di me stessa, ? la mia ultima possibilit?, non posso fare di nuovo una c....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 9 Mesi fa #12700 da castalia83
L\'unica cosa che mi sento di dirti ? "LANCIATI", prova, meglio rimorsi che rimpianti....non lasciare nulla di intentato...? normale un po\' di agitazione e di paura di non farcela...ma se ci provi almeno non avrai modo di dirti "ah...se ci avessi almeno provato"...studia e vai li tranquilla che l\'agitazione ? il peggior nemico per i test di ammissione....e poi...un grandissimo IN BOCCA AL LUPO!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 9 Mesi fa #12708 da sandy
Risposta da sandy al topic Re: Mi manca il coraggio...
Devi provarci!!! altrimenti lo rimpiangerai tutta la vita...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 9 Mesi fa #12711 da Pilla
Risposta da Pilla al topic Re: Mi manca il coraggio...
Forza,devi avere pi? fiducia nelle tue capacit?!!!stai tranquilla e mantieni la concentrazione!se hai questo sogno devi lottare con tutte le tue forze soprattutto contro le tue paure!io faccio il tifo per te!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 9 Mesi fa #12732 da Mariapupazza
Ascolta Sandy!!! E poi...va male? Si riprova!! dalli e dalli, si rompono pure i metalli. Dai, buttati, non fa male!

Studiare medicina sui libri e' come navigare per mari sconosciuti, ma studiare medicina senza pazienti val meno degli esercizi al vogatore. (Se io fossi stata Osler)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 9 Mesi fa #12736 da zhuli
Risposta da zhuli al topic Re: Mi manca il coraggio...
basta che non ti butti dal 5 piano.. poi per il resto... ^_^

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 0.633 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy