Consiglia questo sito su Facebook:

Mi manca il coraggio...

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 9 Mesi fa #12862 da
Risposta da al topic Re: Mi manca il coraggio...
nn accontentarti dell\'orizzonte...cerca l\'infinito!!!! celebre frase ma efficace in questo caso....VALE comprendo la tua paura ma ricorda che nn c\'e\' successo o traguardo che nn superi senza la paura!!!! A volte ci si complica la vita gia\' di per se\' difficile...ascolta uno che di strada ne ha gia\' affrontatabbastanza nell\'ambiente universitaria di medicina avendo finito di seguire il sesto anno....forza e determinazione e soprattutto sotto con i quiz che ce la farai....in bocca al lupo...e se ti va di avere consigli scrivimi mauspe@homail.com :107:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 9 Mesi fa #12869 da
Risposta da al topic Re: Mi manca il coraggio...
Chi non rischia non raschia!!!! prenditi la laurea in economia (perch? ormai sarebbe un peccato non prendersela) e poi vai in medicina ! ! ! non saresti la sola a iniziare una nuova facolt? dopo un\'altra laurea ! ! ! io ti consiglio di provare, ne va della tua soddisfazione ! ! !In bocca al lupo !! ! ! :029:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 9 Mesi fa #12871 da Svalentina
Beh, che dire...non so come ringraziarvi per le vostre parole ed i vostri incoraggiamenti... :045: ? bello sapere che c\'? qualcuno che capisce il mio "dilemma", quando ne parlo con altre persone la risposta migliore che mi arriva ?: <Ma chi te lo fa fare?!?!> :124: Vi abbraccio tutti e mi impegner? a seguire i vostri consigli...Grazie davvero di :044:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 9 Mesi fa #13329 da melted
Risposta da melted al topic Re: Mi manca il coraggio...
sottolineo anke io la sensatezza del portare a termine questa laurea in economia....? sempre qualcosa di importante e concreto.poi realizzi i tuoi sogni.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 9 Mesi fa #13374 da Shandy
Risposta da Shandy al topic Re: Mi manca il coraggio...
in questo caso la razionalita\' non c\'entra ...ti direii, razionalmente: che hai da perdere? nulla ...ma mi rendo conto che forse non e\' questo quello che ti ferma ...non si puo\' sapere il perche\' di quetso tuo comportamento ... non ti conosco (e anche se fosse cosi\' non credo ci riuscirei ... talmente sono profnode alle volte le ragionio) ...devo SOLO TU capire il perche\' ... BASTA (e non e\' cosa da poco) ESSERE COMPLETAEMTE ONESTI INTELLETUALEMENTE CON SE STESSI .....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 0.625 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy