Consiglia questo sito su Facebook:

Mi manca il coraggio...

Di più
17 Anni 9 Mesi fa #12738 da Ciccia
Risposta da Ciccia al topic Re: Mi manca il coraggio...
il mio consiglio ? quello di provare: acquisisci sicurezza in te stessa e nelle tue capacit? (cosa che sar? fondamentale una volta che sarai diventato medico)!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 9 Mesi fa #12739 da Valebati
Risposta da Valebati al topic Re: Mi manca il coraggio...
prova prova prova... assolutamente

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 9 Mesi fa #12759 da
Risposta da al topic Re: Mi manca il coraggio...
Ciao Valentina! magari,in questo caso, sn il meno indicato a darti consigli, xche nn studiando medicina, sicuramente ne posso sapere molto meno, di quanto ti hanno scritto gli altri ragazzi.. pero\' studiando o nn studiando medicina, nella vita a volte la cosa migliore, ? andare d\'istinto, senza pensarci troppe volte, fare quello ke ci si sente di fare, senza stare a pensarci troppo, xche si rischia di perdere il momento giusto..forse c\'e\' una frase fin troppo fatta che dice "carpe diem" e fin troppo usata, ma in questi casi, rende davvero l\'idea.. buttati e vedrai ke ce la farai.. un\'altra frase che mi ? sempre piaciuta molto, che magari puo\' sembrare una frase fin troppo scontata, ma che rende l\'idea in quello ke stai x andare a fare ? questa, ke io trovo bellissima:"Punta sempre verso la luna.. mal che vada, potrai sempre dire, di aver camminato tra le stelle"Tanti auguroni e in bocca al lupo!! :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 9 Mesi fa #12794 da Svalentina
Grazie di cuore a tutti voi... A volte non ? facile essere determinati, soprattutto quando non si ? pi? giovanissimi e si deve iniziare a fare i conti con il proprio futuro...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 9 Mesi fa #12800 da sandy
Risposta da sandy al topic Re: Mi manca il coraggio...
s? ? vero...non si riesce a essere determinati perch? la paura di fare un\'altra scelta sbagliata ? tanta...e allora stai l? a pensarci...e poi no cacci via il pensiero! solo che quando sei stanca, arrabbiata allora il pensiero di sbagliare torna...? un vortice...almeno per me ? stato ,e purtroppo, ? ancora cos?. Quello che ti dico di nuovo, ? di prendere il coraggio a 2 mani e di tentare...ti verr? difficile, non sai quanto...soprattutto se ? da un po\' che non toccavi pi? i libri...ma penso ne valga la pena...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 9 Mesi fa #12802 da castalia83
Come puoi vedere Svalentina siamo tutti d\'accordo nel dirti di provare!!! Alla fine l\'importante nella vita ? fare quello che ci piace, prech? il lavoro ? gi? una brutta cosa, fare un lavoro che non ci piace o farlo quando vorremmo fare tutt\'altro ? anche peggio!!! Quindi insegui il nostro (di tutti gli utenti del forum penso di poter dire) sogno comune e unisciti al gruppo dei futuri medici mezzi pazzi (ma felici :D)!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 0.870 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy