Consiglia questo sito su Facebook:

Cosa bisogna avere per fare medicina?

Di più
16 Anni 1 Mese fa #127199 da vegeta
Cosa ci vuole per fare medicina?Passione per il lavoro che si andrà a fare, grande interesse per le materie di studio, grande determinazione, vocazione... ???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #127200 da Eleanor
Ti parlo solo dal secondo anno ma...tutte le cose che hai elencato tu :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #127204 da any
penso tutte queste cose insieme!Ma dipende che cosa intendi per FARE: credo che chiunque si impegni e abbia una minima capacità di memorizzare nozioni possa laurearsi in medicina,prima o poi.Diverso è fare medicina per diventare medico,desiderare con tutte le forze di esserlo e sentire di non poter fare che quello.E\' una questione di punti di vista,diciamo che per riuscire non è necessaria la vocazione,basta la determinazione.Ma per riuscire bene e realizzarsi nella professione si.Non so se sei d\'accordo:) ciao:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #127206 da good ilaya
cosa ci vuole x fare medicina...!PASSIONE prima di tutto,devi sentirlo come se fosse l\'unica cosa ke riesci a sognare...l\'unica strada percorribbile!studiare medicina deve essere la tua priorità...ci vuole forza,determinazione,dedizione e CORAGGIO...!! coraggio x non arrendersi di fronte alle difficoltà ke si incontrano,ma stringere i denti e andare avanti dicendo ke sempre e cmq...NE VALE LA PENA!! E poi ci vuole VOCAZIONE!xkè fare il medico non sarà mai come dire VADO A LAVORARE...credo sia una missione!! dall\'alto della mia Ppokissima esperienza ti dico ke qst AMORE me lo tengo dentro dalla terza media,non ho mai cambiato idea...e sxo di non farlo mai:P sarà difficile,ma alla fine ci riuscirò ank\'io...!!;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #127214 da Serendipity
Ci vuole mooooooooolta determinazione, spirito di sacrificio, passione(indirizzata bene verso un campo più che un generico interesse), intraprendenza, capacità di accettare eventuali \"brutti colpi\" e ricominciare..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #127218 da DrHP
Bisogna essere un po\' matti, molto porci e molto molto determinati.

Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 0.874 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy