Consiglia questo sito su Facebook:

Cosa bisogna avere per fare medicina?

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 1 Mese fa #129027 da
net sei ai primi anni???dalla chirurgia c\'è molto da imparare???:huh: (cmq la chirurgia plastica non sn solo tette e culi)(meno nip e tuck per favore)(grazie)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 1 Mese fa #129040 da
Allora, devo ancora sostenere il test. :PCmq, probabilmente frequentando i reparti cambierò idea.Non ho mai visto una puntata di nip e tuck.Non ho detto che \"dalla chirurgia c\'è molto da imparare\", ma che in essa c\'è molto più training da fare...non a caso, ad esempio, la specializzazione in chirurgia generale dura ben 6 anni...E\' vero, chirurgia plastica non è solo chirurgia estetica, ma l\'80% di essa si. Di certo non è cardiochirurgia o neuro.Cmq non volevo scatenare polemiche, anche perchè io voglio fare medicina proprio perchè spinto anche da una buona dose di filantropia e amore per la scienza...ma volevo solo mettere in evidenza che medicina non corrisponde a filantropia. Non esistono solo i missionari o i crocerossini. Poi va beh, ognuno è libero di pensarla come vuole, ma a chi legge questo thread dall\'esterno sembra che non ci sia altro \"leit motiv\" dell\'amore indiscriminato verso il prossimo.E sappiamo tutti, credo, che la realtà è molto lontana da ciò.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 1 Mese fa #129044 da
no,vabbè che polemiche.si capisce che sei piccolino:) cmq di EROINAggio ha parlato solo aisha che è piccolina come te:) meglio evitare medicina con il pensiero che i medici sono degli eroi,la gente migliore al mondo...finisce che che poi pensi che lo siano anche gli studenti:S e sn dolori quando scopri che non è così:S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 1 Mese fa #129045 da
Infatti è quello che dico anche io. :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Settimane fa #131075 da carlo187
cioccolatina ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

meglio evitare medicina con il pensiero che i medici sono degli eroi,la gente migliore al mondo...finisce che che poi pensi che lo siano anche gli studenti:S e sn dolori quando scopri che non è così:S

eh eh..quoto in pieno!man mano che si procede più che la frase \"aiuta il prossimo\" mi viene in mente \"homo homini lupus\"..cmq.... tornando al discorso iniziale,x me occorre la costanza nello studio innanzi tutto,la quale deve essere ovviamente motivata da una passione x la medicina...dai,in bocca al lupo x tutto!a prestociaom!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 0.557 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy