ciao a tutti

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #128556 da rosy85
ciao a tutti è stato creato da rosy85
mi chiamo Rosyho 22 anni, fare il edico è sempre stato il mio sogno... un sogno che non si realizzerà mai: che amarezza!in sicilia dopo la scuola ho provato a fare il test e sono stata umiliata, sono la figlia di un operario e mi è stao detto \"vuoi che entri tu che sei la figlia di un peraio?\" così e stato. Poi ho conosciuto un ragazzo mi sono sposata e adesso ho una bimba di 4 mesi.volevo dire a tutti di non rinunciare ai vostri sogni perchè ve ne potreste pentire ogni giorno.io sono felice adoro mio marito e mia figlia però non poter fare il medico è un amarezza, pensavo che col tempola voglia mi sarebbe passata invece no.un grandissimo in bocca al lupo a tutticenerentola edit: Cambia titolo con uno più descrittivo utilizzando la funzione modifica.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #128588 da gaudio
Risposta da gaudio al topic Re:ciao a tutti
22 anni non è tardi per intraprendere una carriera universitaria...

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #128591 da dottorè84
Risposta da dottorè84 al topic Re:ciao a tutti
ciao rosy!!!se posso dirti1cosa,chiunque ti abbia detto quella frase non ci capisce nulla della vita..anch\'io sono figlia di un rappresentante e1casalinga,ma questo non m ha impedito nulla nella vita..basta solo avere tanta buona volontà e mettersi d\'impegno..magari potresti riprovare il test,x non avere rimpianti su nulla..xò ke bell\'esperienza dev\'essere diventare mamma ed avere1persona splendida al tuo fianco..credo sia una delle cose migliori che la vita può offrire:)

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #128605 da rosy87
Risposta da rosy87 al topic Re:ciao a tutti
cara rosy (non so se ti chiami rossella anche tu!),dato che sei tu la prima a dire che non bisogna rinunciare ai sogni non capisco perche la prima a farlo sei proprio tu!!mi rendo conto che la situazione è complicata..avere un figlio a 22 anni è una cosa bellissima ma che comunque da una bella \"svolta\" a tutta la vita..ma ti assicuro che non è cosi impossibile realizzare il tuo sogno!basterà studiarsi a memoria l\'editest tra una poppata e l\'altra e poi , dopo che sei entrata,andare all\'uni per un pò (giusto il tempo di conoscere qualcuno per farti dire gli argomenti delle lezioni e farti dare qualche appunto) e poi studiare e stop!!e cmq dovresti crederci tu prima di tutto ok?se ti puo consolare c\'è un mio amico che da sempre voleva fare medicina : non riusciva ad entrare ma ci riprovava sempre anche se intanto si era iscritto a giurispurdenza...in sostanza al quarto anno di giurisprudenza è entrato a medicina ,ha mollato tutto,ha cominciato medicina ed ora sta al 3 anno!!mi rendo conto avere un bambino rende le cose più difficili per te , ma puoi farti aiutare dai tuoi ,e se no imponitelo come sfida con te stessa senza pensare a cosa dice \"la gente\".spero che queste parole non suonino scontate ma come pura e semplice verità!!se vuoi consigli scrivimi pure quando vuoi!

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 0.220 secondi