Consiglia questo sito su Facebook:

DA DOVE ? NATO IL DESIDERIO?

Di più
17 Anni 9 Mesi fa #13080 da amberle

PEr quanto mi rigarda ho deciso a tre anni di fare il medico solo che a tre volevo fare il veterinario; poi a 10 anni ho spostato il mio interesse dagli animali agli uomini!

oddio! siamo gemelli separati alla nascita! :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 9 Mesi fa #13085 da aleatica
pure io x un periodo da piccola volevo fare veterinaria!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 9 Mesi fa #13088 da Skimma
Il primo pensiero ? stato fatto quando sono stata operata di appendicite, rimanendo 5 giorni in ospedale. Ne ho passate di tutti i tipi per una stupidaggine del genere, per? di fatto dopo il primo giorno il dolore ? passato ed io ero gasatissima di stare l? dentro. Probabilmente complici infermieri un sacco simpatici. Per? l\'ho capito solo un paio di anni dopo che ci stavo bene l? dentro, che l\'ospedale mi d? un non so che di...inebriante. E se stai bene in un posto dai tutto te stesso.

Ognuno ha il futuro legato alle dita, la vita di tutti in un'unica vita, milioni di eroi ma c'è in tutti qualcosa di noi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 9 Mesi fa #13092 da emergency

oddio! siamo gemelli separati alla nascita!

Pu? essere, chi lo sa!Ho una sorella da qualche parte nel mondo!Dove lo proverai tu il test?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 9 Mesi fa #13096 da
Risposta da al topic Re: DA DOVE ? NATO IL DESIDERIO?
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto. Approfitto di questo topic che mi sembra ottimo per iniziare...Dunque, il mio ? stato un ful,ine a ciel sereno (per i miei soprattutto): non ho mai espresso preferenze fino al terzo superiore, 2 anni fa; poi iniziai a fare domande a mia cugina, radiologa, a impicciarmi un p? del suo lavoro ed ero sulla buona strada per pronunciarmi e dire "voglio fare medicina", anche perch? la chimica ? la mia materia preferita ora che sono al liceo...Natale 2005, fondazione Don Gnocchi Milano (io sono di roma ma adoro Milano, e sono veramente tentato di provare ad entrare la, ma questo ? un altro discorso), accompagno mio zio a fare un\'elettromiografia e dato che quella citt? non l\'adoro ma l\'amo, decido di tornare coi mezzi, dopo una capatina in bagno per?... Avverto i miei, vado alla toilette e uscendo dopo una ventina di passi mi sento chiamare: un ragazzo su un lettino d\'ospedale mi chiedeva dell\'acqua; all\'inizio non capivo perch? la stesse chiedendo a me quando aveva una bottiglia ed un bicchiere sul comodino... Quando mi spiega che ? paralizzato e non pu? prenderla lo accontento e gli chiedo se serve altro, pi? che altro l\'ho convinto a dirmi se servisse altro... "un p? di compagnia". 2 ore e mezzo dopo esco dalla sua stanza, occhi lucidi (per non dire in lacrime) sia io che lui, e una stretta di mano che mi ha voluto dare nonostante non riuscisse quasi a muoverle le mani...Azzarderei le 2 ore e 1 quarto pi? belle della mia vita...Inutile dire altro...Scusate l\'inizio un p? pesante della mia convivenza in questo forum, ma mi sembrava il modo pi? appropriato :-P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 9 Mesi fa #13097 da smeralda77
x me ? stata una decisione maturata con il tempo..e poi la malattia di mia nonna...che x me era la persona piu importante mi ha fatto decidere con certezza..il medico che aveva curato mia nonna solo xch? anziana la aveva lasciata alla sua agonia fregandorsene..e questo nn ? un vero medico..ed io voglio essere un bravo medico con la m maiuscola...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 1.029 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy