Consiglia questo sito su Facebook:

Accesso medicina con maturit? Artistica

Di più
17 Anni 9 Mesi fa #13531 da zhuli

Ciao a tutti!!mi sono diplomata quest\'anno al liceo classico e da sempre il mio sogno ? stato fare il medico... prima ero pi? fiduciosa sul test, ma ora che il tempo stringe son davvero preoccupata dato che le mie basi in ambito scientifico lasciano a desiserare... dato che in logica e cultura generale me la cavo, mi sto dedicando allo studio della biologia e della chimica dato che i quesiti su queste due materie sono i pi? numerosi...tuttavia non mi do pace! ho gi? valutato altre possibilit? qualora non riuscissi a passare il test ma ? medicina che vorrei fare!! avete qualche cosiglio??

fare il test ? un po come fare la patente per certi versi..serve piu che altro esercizio nelle modalit? del test.. e poi la cosa piu difficile del test non ? saperle tutte, a molte ci si puo arrivare per esclusione, ma il tempo.. hai qualcosa tipo un minuto e trenta a domanda.. contando che ci sono quesiti di logica con testi da leggere lunghi anche pagine intere.. quindi un po di sano esercizio..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 9 Mesi fa #13542 da antoPattiN
davvero zhuli ci sono domande di logica cos? lunghe? che ca**ata di test! praticamente fanno il test del q.i.uhm... per? non sarebbe male come cosa... eheh

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 9 Mesi fa #13545 da

, anzi! tutti mi chiedono gli appunti per via degli schizzi di organi e apparati!!!! :-)

eeeh !!!! AcidBurn ...... cosa ne dici di mandaci qualcosa da mettere sul sito ... qualche appunto corredato di immagini .. oppure un nuovo logo per il sito ... oppure potremo pubblicare un po dei tuoi disegni anatomici !!!!ciaoThomas

Caro Thomas... innanzitutto complimeti x il sito...veramente bello!!!Cmq, uomo di poca fede, :112: sappi ke sto provvedendo x gli appunti, avendo notato che in qll gi? a disposizione mancano 2 cosine ( o + probabilmente nn le ho proprio trovate)!!! anke in virt? del fatto ke se sto prep anatomia come cristo comanda ? anche grazie agli appunti ke ho trovato su qst sito favoloso! x i disegni: 2 problemucci: 1)lo scanner ha tirato le cuoia :057: quello str****; 2) ingenuamente, presa com\'ero nel difendere la causa degli artisti aspiranti medici, nn ho specificato che sn semplici schizzi a penna fatti durante la lezione x prendere meglio gli appunti o lricordare meglio le indicazioni del docente (ma siccome ho la mano divina, sono cmq molto belli e anke molto esatti) e nn penso possano essere molto pi? d aiuto, mai + dell\'amato/odiato Netter o del mio adoratissimo Rohen!!! Piacciono molto solo xk? nn si vede tutti i gg un\' "artista" con la vocazione o la passione x la medicina ( o se preferite, un medico ke sa disegnare :119: .A voi l\'ardua sentenza...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 9 Mesi fa #13547 da antoPattiN
acidburn... bella storia, ;-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 9 Mesi fa #13548 da

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 9 Mesi fa #13551 da ishasj

2) ingenuamente, presa com\'ero nel difendere la causa degli artisti aspiranti medici, nn ho specificato che sn semplici schizzi a penna fatti durante la lezione x prendere meglio gli appunti o lricordare meglio le indicazioni del docente (ma siccome ho la mano divina, sono cmq molto belli e anke molto esatti) e nn penso possano essere molto pi? d aiuto, mai + dell\'amato/odiato Netter o del mio adoratissimo Rohen!!! Piacciono molto solo xk? nn si vede tutti i gg un\' "artista" con la vocazione o la passione x la medicina ( o se preferite, un medico ke sa disegnare :119:

tu credi???

A voi l\'ardua sentenza...

...ki si loda s\'imbroda...all\'Artista che invece ha dubbi sull\'iscriversi o meno a medicina invece vorrei dire:ISCRIVITI e lascia da parte tutti i classismi sulla scuola superiore... quando ti iscrivi all\'uni conta solo la tua voglia di imparare...non conta nulla ci? che hai fatto prima!!!che serva il latino o il greco per affrontare degnamente la facolt? di medicina ? solo un luogo comune...da sfatare...FACCIO IL TIFO PER TE ...e per tutti quelli che hanno il coraggio di affrontare percorsi non comuni...ciao! sj

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 0.589 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy