Consiglia questo sito su Facebook:

Indecisione(scusate l'eventuale e monotona ripetitivit

Di più
17 Anni 8 Mesi fa #15172 da Skimma
Chiedo scusa per l\'enorme ritardo, ma le vacanze ci sono state anche per me ^_^S?, di tempo ne ho sempre avuto. Fino all\'anno scorso facevo karate a livello agonistico, arrivano anche a 5 giorni la settimana di allenamenti, 1h e mezza alla volta che se poi sono sommate al tempo per arrivare in palestra, cambiarsi, allenarsi, docciarsi, cambiarsi e tornare a casa andavano spesso via 3 ore buone. Ho praticamente smesso, non per mancanza di tempo ma di stimoli.Volendo il tempo lo si trova, basta sapersi organizzare e sfruttare al massimo le ore che si dedicano allo studio, senza distrazioni o simili. Fa conto poi che durante le lezioni in genere si ? abbastanza stanchi da non riuscire a studiare la sera e quindi si esce senza problemi; durante i periodi d\'esami invece la vedo dura rimanere a casa a studiare la sera dopo che si ? stati almeno 8 ore durante il giorno sui libri. Quindi volendo esci lo stesso :)Ripeto, non ? una passeggiata ed ho parecchi amici che caxxeggiano totalmente eppure hanno voti altissimi, per il semplice fatto che frequentano univ facili, dove danno un esame leggendo un libro di 40 pagine...pure io prenderei 30 ?.?Per? ? bella e affascinante. Tremendamente...

Ognuno ha il futuro legato alle dita, la vita di tutti in un'unica vita, milioni di eroi ma c'è in tutti qualcosa di noi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 0.544 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy