Consiglia questo sito su Facebook:

Studio infermieristice ma voglio fare medicina...

Di più
16 Anni 5 Ore fa #135219 da Luca83.s
L\'anno scorso mi è ripresa la voglia di studiare!!! Ho provato a fare il test di medicina ma non sono passato allora sono andato ad infermieristica. Quest\'anno volevo riprovarlo ma non so come fare.. secondo voi? C\'è qualcuno del san luigi di Orbassano??? AIUTATEMIIIII

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Ore fa #135221 da cenerentola
qual è la tua paura??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Ore fa #135225 da Luca83.s
Tante... di non passare il test... di essere troppo vecchio (24 aa) di non farcela.... bo :-( che consiglio puoi darmi?? io sono del San Luigi di Orbassano Tu?è vero che da questo anno conta il voto di maturità?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Ore fa #135241 da cenerentola
Si aspetta il decreto che uscirà a breve.Per informazioni sui 25 punti visita la sezione del forum Test d\'ammissione a medicina. www.futurimedici.com/index.php?option=co...unc=showcat&catid=32 Per l\'età non ti preoccupare... non sei l\'unico che prova a quest\'età.Studia e non ti scoraggiare.Per altre informazioni sul test e consigli, sempre sulla sezione dei test puoi avere più informazioni. ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Ora fa #135294 da HCl
24 anni non mi sembrano troppi per riprovare il test... Se te la senti fallo!In bocca al lupo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #150830 da desideria
che bravo!! sei nella mia stessa barca...io devo andare al 3 di infermieristica, ma ormai la finisco perché se mai riuscirò ad entrare a medicina... ( ed avrò ben 25, se non 26 anni) mi dovrò mantenere io!!cmq provaci!!!!:silly:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 1.039 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy