Consiglia questo sito su Facebook:

HO PAURISSIMA E BISOGNO DI UN CONSIGLIO!!

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 9 Mesi fa #14099 da
Ciao ragazzi...Sono nuova di questo sito e sono veramente alla disperata ricerca di un consiglio...AIUTATEMI PLEASE!!!!Sar? breve...Ho 18 anni,appena terminata la maturit? scientifica con un misero 75 e sono intenzionata ad iscrivermi a medicina...Piccolo problema...nella mia vita ho un\'altra passione..il pattinaggio artistico che ho praticato dall\'et? di 4 anni fino ai 16...Ho fatto gare importanti,vinto un campionato nazionale ed ero parte della squadra nazionale ma purtroppo ho dovuto mollare per ristrettezze economiche,problemi di salute e studio...Ora che l\'impegno delle superiori non c\'? pi?,che la salute ? tornata,si ? risvegliata in me un \'immensa voglia di tornare a pattinare a livello professionistico,perch? i pattini sono la mia vita.Purtroppo per? so anche che il pattinaggio non mi dar? da mangiare tra 10 anni e che la laurea in medicina mi permetterebbe di diventare qualcuno di importante,di aiutare le peersone e rendere orgogliosa mia mamma.Non so cosa fare....pattini o universit???Soprattutto considerando che medicina ? l\'unica facolt? ad interessarmi...Vi ringrazio sin da ora e scusatemi se vi ho annoiati...bacini

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 9 Mesi fa #14100 da zhuli
sicuramente sar? difficile conciliare pattinaggio e medicinaper? sei vuoi rendere orgogliosa tua mamma allora . . .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 9 Mesi fa #14102 da
[credo che sia importante studiaremedicina,pero devi avere altri obbiettivi e finalita,studiare per aiutare gli altri ;,? una frottolache con l\'avanzare degli studi e con il lavoro difficile da realizzaere se non si ? racc. si dimentica Non si vive solo di aria come credono i politici

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 9 Mesi fa #14110 da tglfba
ti iscrivi all\'uni e poi grazie al CUS vai avanti con il pattinaggio...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 9 Mesi fa #14112 da
uhm...secondo me e difficile ke si riesca in due campi che richiedono moooooooolto impegno come quelli nella quale ti vuoi cimentare...tuttavia se e la passione per queste cose ke ti fa tirare avanti potresti provare,magari ci riesci!ti comportera molti sacrifici ma questo lo sai....cmq sia continua ad inseguire i tuoi sogni :D ciauz

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 9 Mesi fa #14117 da
babi87, potresti pattinare e metterci qualche anno in pi? a fare medicina: non ? detto che tutti si debbano laureare in 6-7 anni! e poi io sono dell\' idea che i sogni vanno assecondati: non mollare il pattinaggio perch? non si pu? tornare indietro mentre la medicina pu? aspettare!in bocca al lupo e soprattutto complimenti per i tuoi risultati ottenuti in questo meraviglioso sport

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 0.729 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy