Consiglia questo sito su Facebook:

HO PAURISSIMA E BISOGNO DI UN CONSIGLIO!!

Di più
17 Anni 9 Mesi fa #14157 da spleen88
tu prova a fare entrambe le cose...se poi dovesse rivelarsi un\'ammazzata insostenibile dovrai scegliere...ma per ora non negarti la possibilit? di studiare medicina continuando a pattinare...potresti pentirteneti capisco, il pattinaggio artistico ? bellissimo, ma impegnativo....io l\'ho prticato da piccola per qualche anno, poi ho smesso...anch\'io, come emergency, se ci ripenso mi stacco a morsi varie parti del corpo......una "ragazzina" che aveva iniziato con me ha vinto i mondiali...piuttosto, come dice skimma, cerca di riflettere un po\' sulle motivazioni che ti hanno spinto a scegliere medicina...per il resto...in bocca al lupo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 9 Mesi fa #14160 da emergency
Un forum di sportivi!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 9 Mesi fa #14166 da
beh io so che se hai problemi di questo tipo puoi decidere di fare un piano di studio personale... cioe\' invece di seguire gli anni come i comuni mortali... decidi di spostare alcuni esami ed invece di laurearti in 6 anni puoi farlo in 7-8cmq io consiglio di fare prima il test di ammissione... superarlo... e poi fare calcoli...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 8 Mesi fa #14805 da
Ciao Babi, scusami se ti rispondo solo adesso, ma ho visto adesso il topic.. devo dire, che nn ? una scelta facile in effetti, e di sicuro x te sono importantissime tutte e due le cose.. magari al momento, visto ke nn hai ancora incominciato a fare medicina, forse prediligi di piu\' pattinare e se hai conseguito ottimi risultati,fino ad arrivare a campionati nazionali ecc.. vuol dire ke ci hai messo tanto impegno e costanza e questa costanza ti ha premiato,con grandi risultati.. io penso, ke conciliare le 2 cose, sarebbe un po\' difficile, in quanto una facolta\' come quella di medicina, ti impegni tantissimo tempo,sia nello studio,ke nell\'andare materialmente in facolta\', medicina ? un lunghissimo cammino ma se hai davvero passione ed ? realmente quello ke vuoi fare fallo, pero\' magari, puoi aspettare qualche annetto, e dedicarti ancora al pattinaggio x un po\', specialmente se c\'e\' l\'opportunita\' di conseguire titoli ancora piu\' importanti.. poi quando vedrai ke magari ? ora di "appendere i pattini al chiodo", ti potrai iscrivere in facolta\'..tanto c\'e\' gente ke si iscrive in medicina, anke a 25,26 anni senza problemi.. senno\' potresti anke provare a conciliare le 2 cose, ma penso ke sarebbe una cosa abb.pesante fare tutte e due,ed impegnarsi ai massimi livelli, sia nell\'uno, ke nell\'altro campo..ad ogni modo, tanti auguri e in bocca al lupo x qualsiasi scelta vorrai intraprendere :) Marko

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 8 Mesi fa #14811 da
spleen 88...anche tu pattinavi??Che meraviglia vero? Comunque avete ragione,prima vedo di supeare il test e poi far? calcoli...Approposito,niente male l\'idea del piano di studi... :070: :045:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 8 Mesi fa #14828 da spleen88
gi?......che meraviglia......e che rimpianti, soprattutto.....vuoi sapere perch? ho smesso io?....perch? tutte le mie compagne di classe facevano danza e anch\'io volevo fare lo stesso...ero in V elementare, piccola, influenzabile...e cretina!...cos? dopo 4 anni di pattinaggio ho lasciato tutto...e ora ho solo un po\' di coppe e un po\' di foto...che rabbia!!!tu cerca di portare avanti entrambi i tuoi sogni finch? puoi....buono studio e in bocca al lupo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 0.644 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy