Consiglia questo sito su Facebook:

HO PAURISSIMA E BISOGNO DI UN CONSIGLIO!!

Di più
17 Anni 9 Mesi fa #14123 da emergency
E\'stupendo avere una passione come il pattinaggio, io come te prover? il test quest\'anno e credimi se fossi in te non abbandonerei mai lo sport: ? ci? che ami! Poi ? giusto come ha detto eli non ? detto che ci si debba laureare nei termini stabiliti!Magari ci metterai 7 anni e non 6 ma chi se ne frega, intanto hai lasciato acceso un tuo sogno che ? quello di pattinare e coltivato pian piano quello di diventare medico; certo sar? difficile mantenerti a livelli cos? alti (parli con uno che a 11 anni nuotava con Rosolino e poi per la scuola ha dovuto smettere!), ancora oggi mi rosicchio certe parti a pensarci, non fare il mio stesso errore che ti ritroverai come me: una gran bella pancia che per giustificarmi dico che sono muscoli rilassati :016: !!! Conserva i tuoi ideali( perch? ho visto che ne hai tanti!) e in bocca al lupo o in culo alla balena come preferisci...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 9 Mesi fa #14125 da emergency
E\'stupendo avere una passione come il pattinaggio, io come te prover? il test quest\'anno e credimi se fossi in te non abbandonerei mai lo sport: ? ci? che ami! Poi ? giusto come ha detto eli non ? detto che ci si debba laureare nei termini stabiliti!Magari ci metterai 7 anni e non 6 ma chi se ne frega, intanto hai lasciato acceso un tuo sogno che ? quello di pattinare e coltivato pian piano quello di diventare medico; certo sar? difficile mantenerti a livelli cos? alti (parli con uno che a 11 anni nuotava con Rosolino e poi per la scuola ha dovuto smettere!), ancora oggi mi rosicchio certe parti a pensarci, non fare il mio stesso errore che ti ritroverai come me: una gran bella pancia che per giustificarmi dico che sono muscoli rilassati :016: !!! Conserva i tuoi ideali( perch? ho visto che ne hai tanti!) e in bocca al lupo o in culo alla balena come preferisci...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 9 Mesi fa #14134 da
non so come ringraziarvi...mio dio com\'? bello sapere che ci sono delle persona pronte ad ascoltarmi...siete stati gentilissimi!|Che dire...l\'unica ? provare a fare entrambe le cose..Vivere di rimorsi ? veramente terribile..Ragazzi veramente grazie....un bacione e vi far? ben presto avere mie notizie.GRAZIE ANCORA :036:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 9 Mesi fa #14138 da Skimma
Mmmmm...secondo me la prima cosa a cui devi pensare ? se ti interessa davvero medicina. Far contenta tua mamma...con tutto il rispetto...ma mi sembra un po\' debole come motivazione; non ? facile iniziare e diventa sempre peggio a quanto sto provando. Di sacrifici ne richiede e soprattutto ? dura resistere e non lasciarsi andare, anche quando sarebbe molto facile.Detto fuori dai denti la storia di interrompere uno sport per studiare mi ? sempre parsa una stupidaggine. La prima volta che mi hanno detto che avrei dovuto mollare il Karate ? stato in terza elementare. E non ? mai successo. Anzi, no. In realt? ? successo quasi un anno fa. Ma non era lo studio il problema, bens? la mancanza di stimoli. Ho gareggiato per anni a discreti livelli nazionali, mi sono tolta qualche grossa soddisfazione ed era una spinta in pi? per lo studio: hai presente cosa vuol dire dopo una giornata passata sui libri correre in palestra e per tre ore pensare solo a sfogarti ed allenarti in maniera molto pi? fisica? Una vera liberazione per me. Tant\'? che durante la sessione estiva di esami (quando la palestra era gi? chiusa) riuscivo molto meno a studiare...Se hai voglia, passione e spirito di sacrificio...riesci in tutto quello che vuoi.Il medico lo farai per tutta la vita. E\' uno di quei lavori in cui anche se non sei "in servizio" rimani tale. E se non sei davvero convinto...la vedo dura.In bocca al drago :)

Ognuno ha il futuro legato alle dita, la vita di tutti in un'unica vita, milioni di eroi ma c'è in tutti qualcosa di noi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 9 Mesi fa #14145 da tglfba
se vinci una medaglia alle prossime olimpiadi fai un saluto al sito!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 9 Mesi fa #14154 da
purtroppo il pattinaggio artistico a rotelle non fa olimpiadi arriva al massimo ai mondiali..Cmq la motivazione per fare il medico c\'? eccome,ma anche quella di pattinare..Sapete per?,per andare all\'universit? ho pi? di un\'ora di treno e per andare a pattinare pi? di mezz\'ora (Padova l\'universit?,Oderzo il pattinaggio)perch? di pi? vicini non ne ho...e per studiare trover? mai il tempo? :014: comunque vi ringrazio tanto per le risposte ragazzi...P.S.gli stimoli non sono mai mancati ma per pattinare dovevo prendere l\'autobus a l\'una e mezza ,arrivavo a Spinea alle tre,pattinavo fino alle sei e poi dovevo prendere altri 2autobus per tornare a casa dove arrivavo alle8....uffa...il mio fisico non ha rettoi!un :036:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 0.606 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy