Consiglia questo sito su Facebook:

medicina a 21 anni

Di più
17 Anni 9 Mesi fa #14259 da Behzad
Risposta da Behzad al topic Re: medicina a 21 anni
Per come la pensi te, spongebob, se guardi solo al futuro e al lavoro, il mio consiglio ? di non lasciare veterinaria, perch? prmai di veterinari ce ne sono molto pochi e la gente f? di tutto per i propri animali. La medicina ? un campo ormai saturo, l\'Italia ? piena di medici e solo quelli della generazione dopo la nostra avr? un futuro ben assicurato e ben ricompensato perch? ormai ogni anno al test ne ammettono sempre di meno...putroppo i medici ora sono tantissimi, molti gi? specializzati e ancora a spasso.O te ne vai all\'estero, o sei veramente convinto e combatti contro tutto e tutti.Meglio veterinaria.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 9 Mesi fa #14264 da zhuli
Risposta da zhuli al topic Re: medicina a 21 anni
si ok ma penso che sia anche un fatto di etica personale:vuoi salvare la pelle a un vitello o a un essere umano. selta semplice.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 9 Mesi fa #14267 da
Risposta da al topic Re: medicina a 21 anni
Zhuli,credo che sempre di essere vivente si tratti..non c\'e\' differenza vitello o persona,anzi,forse gli animali gratificano di piu\' ! ^^Cmq anche io comincio(ammesso che passi il test,ovvio)con un anno di ritardo ma credo che quando una persona senta di non poter fare altro nella vita,che abbia 19 o 28 anni,non abbia molta importanza...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 9 Mesi fa #14270 da Svalentina
Risposta da Svalentina al topic Re: medicina a 21 anni
zhuli la penso esattamente come te! ? vero, sono esseri viventi anche gli animali (ci mancherebbe altro... :025: ), ma un medico lavora per amore degli esseri della sua stessa specie, un veterianario per amore degli animali....Ammiro i veterianri, perch? io non ci riuscirei... :079: Quindi prima di decidere se cambiare pensa bene a quello che vuoi essere!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 9 Mesi fa #14278 da castalia83
Risposta da castalia83 al topic Re: medicina a 21 anni
Ritornando al tema del topic...anche io ho iniziato a 21 anni...non c\'? proprio niente di cui preoccuparsi fidati, ho in corso con me gente che ? della mia stessa et?, dovrebbe essere al 4 ma per il blocco ? rimasta ferma al secondo anno...quindi non farti troppi problemi, scegli quello che preferisci fare e dopo buttati!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 9 Mesi fa #14416 da amberle
Risposta da amberle al topic Re: medicina a 21 anni

si forse avete ragione, il fatto ? la convinzione che credo di non avere ancora. Pensavo di tentare medicina soprattutto per il fatto che ti apre le porte verso il lavoro. Io ho frequentato il primo anno di medicina veterinaria e non saprei se proseguire o passare a medicina. Ci? ke x me conta sono le possibilit? lavorative. Voi ke ne dite?

wow, questa s? che si chiama motivazione.un consiglio bello cinico?lascia perdere entrambe le carriere, se parti cos? non so proprio quanto bene tu possa fare questi due mestieri (sia chiaro, stimo i veterinari quanto stimo i laureati in medicina, ossia mediamente poco, a parte quelli svegli, che per? sono pochi in ambo le categorie-.-).ci sono molti mestieri interessanti dal profilo economico... chess?... l\'idraulico?l\'elettricista?il meccanico? guadagni di pi?, non ti rompi le palle per 10 anni (se c\'hai le palle per studiare ed il culo che ti vada sempre bene, ovvio) sui libri, ed hai molto pi? tempo libero.fossi in te rifletterei.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 0.738 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy