Consiglia questo sito su Facebook:

medicina a 21 anni

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 9 Mesi fa #14246 da
Risposta da al topic Re: medicina a 21 anni
Ma...missione....io quelle le lascerei a supereroi ed ecclesiasti :P :P ..... io ti do ragione flying pero\' capisco anche spongebob se posa il suo ragionamento su basi prettamente ciniche e/o economiche! Per i 21 anni....non e\' assolutamente un problema....sono solo 2 anni di ritardo che avresti potuto accumulare comunque....io ti consiglierei di provare il test....poi vedi come va e se lo passi allora valuta bene le tue carte.cheersgio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 9 Mesi fa #14251 da sandy
Risposta da sandy al topic Re: medicina a 21 anni
bah..io di anni ne ho 27 e devo inziare il terzo anno...due anni mi sembrano pochi per farsi venire dei dubbi...vai per la tua strada meditando la scelta che ritieni pi? giusta per il tuo futuro...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 9 Mesi fa #14252 da zhuli
Risposta da zhuli al topic Re: medicina a 21 anni
penso che flying intendesse missone dal fatto che per studiare almeno 10 anni devi sentirti un po la miassione altrimenti non reggi ^_^

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 9 Mesi fa #14253 da
Risposta da al topic Re: medicina a 21 anni
Perch? vuoi lasciare veterinaria?!Io ho provato il test e non sono entrata, per? sono entrata a medicina e mi sono appassionata.Cos? sono rimasta.Ma ti confesso che a volte ancora ci penso e mi domando perch? non ho rifatto il test l\'anno dopo.Poi x i 21 anni:forse qualche esame del primo te lo convalidano e magari raggiungi i crediti per iscriverti al secondo, certo con qualche esame indietro!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 9 Mesi fa #14254 da
Risposta da al topic Re: medicina a 21 anni
:075: giiusto zhuli, o almeno in parte...ma se lo vogliamo consideriare solo dal punto di vista "prettamente cinico ed economico" b? futurgio allora ...si sbocchi di lavoro:quante ne vuoi, soldi:b? chi pi? chi meno si riesce a guadagnare...ma a conti fatti il tempo dedicato all\'universit? e poi alla specializzazione: avresti fatto meglio e prima a fare un lavoro molto pi? richiesto rispetto al medico(il campo ? ormai saturo), molto pi? veloce, forse un p? meno redditizio..ma ne guadagnavi di tempo e di salute

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 9 Mesi fa #14257 da
Risposta da al topic Re: medicina a 21 anni
grazie 1000 x i suggerimenti..............mi avete convito a provare il test d\'ammissione. Veterinaria ? certamente bella ma ? un p? troppo improntata sull\'ispezione alimenti, su protocolli di sanit? e controlli agli allevamenti. Cmq a settembre vedr?............grazie a tutti. A proposito c\'? qualke studente di medicina ke studia alla statale di milano ke sappia spiegarmi bene come funzionano gli elettivi e a quale anno si comincia a frequentare le corsie d\'ospedale? grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 0.605 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy