Consiglia questo sito su Facebook:

Consigli da chi è arrivato al traguardo

Di più
13 Anni 7 Mesi fa - 13 Anni 7 Mesi fa #209537 da Evviva
grazie delle risp

8 punti rispetto  a 11 .. probabile che andrò sulla compilativi mi immaginavo un divario maggiore
ottimo oltre a farmaco un altra che mi interessa è tra le poco ambite .. si cmq senza dubbio mi laureo dove sono adesso al max se possibile chiederei di fare per un pò un tirocinio in un altra università se mi interessa qualcosa che qui non c'è

ps bogdani segni raramente , ieri ti ero dopato ?  :sarcastic:

in bocca al lupo anche a te
Ultima Modifica 13 Anni 7 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #209607 da Bogdani
Ripeto che questo era quello che si verificava a Tor Vergata a Roma, ma in altre facoltà potrebbe essere maggiore il divario: inoltre visto che sei interessato a specialità poco ambite non puoi che essere ottimista di tutto questo.
Sabato Bogdani ha fatto goal, ma ricordati che oltre che un grande giocatore è una bravissima persona...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #209648 da Angel2k6
una domanda..

tra poco dovrebbero uscire le graduatorie di Medicina di Torino...

ho fatto gli ultimi 3 anni a ingegneria..non facendo quasi nulla..ho pero' dato Analisi Matematica I, Disegno Tecnico Industriale ed Inglese.

mi conviene chiedere il trasferimento (nonostante non mi convalidino esami) oppure fare la rinuncia agli studi? ...

avevo letto un po' in giro che facendo richiesta di trasferimento forse risulterei "fuori corso" ..mentre se facessi rinuncia agli studi è come se cominciassi l'università "da capo"..

riesci a darmi delucidazioni in merito (secondo un tuo punto di vista)??

Grazie mille!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #209655 da Bogdani
Secondo me e' meglio se fai il trasferimento, perchè cosi non perdi gli esami fatti che ti potrebbero essere utili cmq. un domani e poi perchè come fuori corso hai delle date in più dove sostenere degli esami, ma prima credo che devi avere le firme.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #209685 da Angel2k6
allora ho chiamato la segreteria...

mi ha detto che se faccio il trasferimento non avrei diritto ad eventuali borse di studio..e cmq se faccio rinuncia agli studi, qualora volessi, potrei chiedere la convalida degli esami pagando..più o meno da 1 a 30 crediti sarebbero 750 euro..cmq non verrebbero cancellati in toto gli esami...
dato oltretutto che analisi e disegno non penso assolutamente li convaliderebbero e inglese avrei cmq la certificazione IELTS che mi darebbe cmq qualche credito (non in qualità di esame sostenuto in altra facoltà ma proprio come certificazione IELTS in sé ) e farmi saltare dei corsi di inglese, sto optando per la rinuncia agli studi... :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #209713 da Bogdani
Va bene, quindi fai la rinuncia.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 1.235 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy