dubbi per fare il medico

Di più
14 Anni 2 Mesi fa #148740 da misterDNA
Risposta da misterDNA al topic Re:dubbi per fare il medico
Ely, io ho finito adesso il liceo e adesso sto cominciando a studiare...non sonoin grado di darti consigli solo ti vorrei suggerire di non \"affaticarti\" troppo anche perchè devi considerare che devi fare ancora un anno scolastico durante il quale ti conviene prednere un buon punteggio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 2 Mesi fa #148741 da *ely*
Risposta da *ely* al topic Re:dubbi per fare il medico
è quello ke penso ankio...e poi questa è la mia ultima estate decente, senza preoccupazioni x esami vari...quindi me la voglio godere, xò dall\'altra parte nn vorrei partire svantaggiata rispetto agli altri...:(

Di più
14 Anni 2 Mesi fa #148745 da cindy
Risposta da cindy al topic Re:dubbi per fare il medico
korven, non ti affannare, manca ancora un anno e devi studiare pure per la maturità.organizzati con calma in modo da recuperare durante questo tempo le conoscenze di matematica e fisica in cui sai di avere lacune; cerca però di non strafare, altrimenti rischi di caricarti troppo di tensione e di confondere tutti i concetti che servono per superare il test.ely ha ragione: quando ho finito il 4 anno sapevo che era la mia ultima estate davvero completamente libera, perchè l\'anno successivo in ogni caso ci sarebbe stata la maturità, (non avevo ancora deciso di tentare il test di medicina); così me la sono goduta con la massima spensieratezza! e adesso, dopo 5 anni e tanto, tanto, tanto tempo passato sui libri, so di avere fatto molto bene! ;)

Di più
14 Anni 2 Mesi fa #148831 da Korven Kuningas
Beh probabilmente avete ragione, allora non mi affannerò così tanto, è solo che è veramente importante per me entrare.

Di più
14 Anni 2 Mesi fa #148914 da *ely*
Risposta da *ely* al topic Re:dubbi per fare il medico
Korven Kuningas ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Beh probabilmente avete ragione, allora non mi affannerò così tanto, è solo che è veramente importante per me entrare.

anke x me korven, credimi...

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 0.267 secondi