Consiglia questo sito su Facebook:

Medicina a 33 anni

Di più
17 Anni 6 Mesi fa #22895 da cenerentola
Risposta da cenerentola al topic Re: Medicina a 33 anni

ciao a tutti ragazzi anch\'io come voi ho questo grande sogno nel cassetto di diventare medico,la medicina mi e\' sempre piaciuta per problemi di salute ho dovuto rinunciare , dite che ora a 29 anni e\' tardi , io cmq mi sto preparando per il test dell\'anno prossimo. un saluto a tutti

Ciao Giampy! :D Presentati anche nella nostra sezione di futuri medici a Catanzaro... se sarai un nostro colega vogliamo conoscerti! ;-) Proverai li vero?Ah... comunque benvenuto e ricorda che chi la dura la vince! sempre!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 6 Mesi fa #22917 da
Risposta da al topic Re: Medicina a 33 anni
grazie cenerentola per l\'incoraggiamento ci provero\' l\'anno prossimo a fare il test spero di passare , anche se mi sentiro\' in soggezione davanti a ragazzi piu\' giovani di me.ciao :003:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 6 Mesi fa #23386 da spleen88
Risposta da spleen88 al topic Re: Medicina a 33 anni
ciao giampy!innanzitutto voglio dirti che non devi sentirti in soggezione...io ho un collega che avr? tra i 45 e i 50 anni (non esagero)...e non si sente affato in soggezione...ci parliamo, scherziamo....certo all\'inizio ? stato un po\' imbarazzante...una mia amica pensava che fosse un professore il primo giorno! e poi non sapevi se dargli del tu, del lei....beh lui non si fa problemi...anche se forse uscir? da quell\'universit? a 60 anni suonati (specializzazione inclusa) e durante l\'internato dovr? ricevere ordini da ragazzini che potrebbero essere suoi figli...quindi che aspetti????studia studia studia e buttati!!!...vedrai che non ti pentirai!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 0.551 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy