Consiglia questo sito su Facebook:

Dubbio......

Di più
18 Anni 7 Mesi fa #1548 da Robolino
Dubbio...... è stato creato da Robolino
Ciao a tutti,premesso che non ho ancora il risultato del test dato che mi sono dimenticato di prendere il codice della scheda (....che sbadato...) e sul sito della mia universit? (Milano Statale) non ? ancora uscita la graduatoria, vorrei chiedervi cosa potrei fare nel caso pi? sfortunato.....So che molti vanno a Scienze Biologiche, ma ? proprio il fatto che ci vanno in molti che non so quanto ne valga la pena....(l\'anno di \"passaggio\" mi servirebbe per recuperare le lacune di chimica...), poi ci sarebbero (da quello che ho visto io) Scienze Naturali, Farmacia e CTFMi sapreste indicare dunque quale tra queste (o anche tra altre) facolt? ? la pi? indicata per un futuro medico soprattutto per riuscire a superare il test con pi? facilit?)?Resta il fatto per? che ? inutile fasciarsi la testa prima di essersela rotta....spero che sia un dubbio infondato!Ogni critica e/o commento e/o aiuto ? bene accetta/o :-)Roberto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 7 Mesi fa #1616 da
Risposta da al topic Re: Dubbio......
A padova la cosa migliore da fare,nel caso tu non abbia passato il test, ? ctf perch? ? la facolt? di cui ti riconoscono ben 4 esami..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 7 Mesi fa #1658 da Shandy
Risposta da Shandy al topic Re: Dubbio......
beh ... SB non e\' male .. ma anche biotecnologie ... ma se vuoi una preparazione per i test allora SB

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 0.890 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy