Consiglia questo sito su Facebook:

impatto procedure mediche (suture, prelievi ecc)

  • pinkday
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
  • It's not over 'till you're underground
Di più
15 Anni 8 Mesi fa #156268 da pinkday
No vabbe qst no... :cheer:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #156273 da albertchem MD
ciao,secondo me la prima volta che vedrai un autopsia dirai cosa puoi provare;adesso sono solo possibilita che ti faccia paura o peggio schifo,una volta che capisci che veramentre vuoi fare il medico allora capirai che anche le autopsie o le operazioni minori e maggiori fanno parte del tuo mestiere e imparerai a superare la paura,non ti preoccupare ti verra naturale e poi non ci penserai piu

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #174333 da music
certe volte penso che se mi trovo davanti qualcuno che sta male oppure viene operato mi viene la paura che forse non sarò capace di reggere la situazione, ho paura che mi impressionerò, a voi è capitato? come lo avete superato? a qualcuno è mai successo che qualcosa lo impressionava particolarmente (es. più banali come veder qualcuno vomitare) ed è riuscito a superare l\'attacco di schizzinosità?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #174366 da Leizer
Il dubbio l\'ho avuto e ci penso ancora ogni tanto ma quando vedo qualcuno che sta male metto da parte tutto e mi concentro su di lui, è facile, dopo un po\' ci si abitua a tutto.

Eppur si muove

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #174441 da micettina
Ho unito la discussione di music a \"impatto procedure mediche\" :kiss:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #174448 da music
wow è molto interessante poter leggere le vostre impressione, le esperienze fatte che mi sciolgono molti dubbi!!!!!!! è rassicurante sapere che a molti è capitato di trovarsi in difficoltà e sono riusciti a superare le proprie paure! mi dà speraza!!!!!!!!!!;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 0.592 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy