Consiglia questo sito su Facebook:

Ragazzi Ho bisogno di un consiglio

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #156976 da vitale
Purtroppo oggi dopo giorni di attesa ho avuto il coraggio di andare a guardare le risposte del test,e aimè penso proprio di nn essere passato.Ero convinto di averlo fatto bene,anche perchè al prepost una settimana fa avevo fatto proprio un bel punteggio,e al corso alphatest avevo fatto addirittura 66.Ieri ho fatto il test di veterinaria,e il 9 ho il test per tecnico di radiologia.Volevo chiedervi un consiglio:nel caso passassi entrambi cosa mi consigliate di scegliere!?veterinaria lho fatto esclusivamente per rimanere nel campo,e perchè mi hanno spinto i miei amici(penso anke di averlo passato).radiologia per la possibilità di lavoro una volta laureato.Quindi di motivazioni ce ne sn ben poche.Ragazzi aspetto un vostro consiglio.e complimenti a chi ce lha fatta!(ora è dura rialzarsi,e proprio dura ragazzi)

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #156994 da rossa87
L\'unico consiglio che posso darti- naturalmente se vuoi riprovare l\'anno prossimo e non hai preferenze- è di informarti subito su quale delle 2 ti permette di fare più esami che potrebbero convalidarti nel caso in cui entrassi...non ti scoraggiare!!!anke a me la seconda volta è andata meglio!;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #157015 da vitale
i problemi sn 2:1-io ho gia perso 1anno alle superiori per motivi famigliari gravi2-l\'anno prox entra in vigore la legge dei 25 punti.che tristezza!!

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #157016 da *ely*
vitale ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

2-l\'anno prox entra in vigore la legge dei 25 punti.

cooooooooooooosa???...ki te l\'ha detto vitale?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #157030 da vitale
la gelmini!

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #157041 da House89
In cosa consiste di preciso al legge dei 25 punti? Bisogna rapportare praticamente i 100 al 25? E si aggiungono ai \"teorici\" 80?Se è così, non sò ma speriamo. Ho preso 91 quindi, anche se non è 100 alla fine credo sia sempre un voto abbastanza alto.Grazie per le risposte.cenerentola edit: qui non si parla dei 25 punti, spostati nella sezione test d\'ammissione, li c\'è un intero topic in importante dedicato.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 0.758 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy