Consiglia questo sito su Facebook:

Ragazzi Ho bisogno di un consiglio

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #157121 da dottorè84
1 consiglio spassionato vitale..fregatene d perder un anno o 2 davvero..te lo dice una che capisce la frustrazone di far qualcosa che non piace e sterile;) all\'estero se riesci sarebbe bello anche perchè in molti paesi in test d ingress non cè:woohoo: se rimani in italia biotecnologie è la sola che t permetta veramente la convalida di un numero elevato di esami;) non demoralizzarti su su animo!!;) ;) ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #157266 da LudeMa
vitale ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

i problemi sn 2:1-io ho gia perso 1anno alle superiori per motivi famigliari gravi2-l\'anno prox entra in vigore la legge dei 25 punti.che tristezza!!

Se non passi e l\'anno prossimo dovesse essere approvata, o meglio rimossa la sospensione sulla \"dote\" del decreto Fioroni fatti bene i conti...E\' un consiglio che ho dato a molti amici...non so con che media sei uscito ma fai conto che per attribuire punti da 0 a 25 ci vogliono i 7/10, ora sulle migliaia di partecipanti a trovare i 100 non ci vuole niente e questo ti porterebbe ad affrontare il test con 25 punti di svantaggio, una enormità incolmabile per chi spera in un piazzamento utile.Del resto lo dissi già quando il decreto fu pensato, 25 punti in più su 80 sono davvero troppi, a livello matematico ci si accorge che i diplomati con meno di 80/100 avranno incredibili difficoltà a passare un test dove anche uno 0,25 fa venti posti in classifica di distacco.Pensaci.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 8 Mesi fa #157288 da
allora,ascoltami bene.segnati si a biologia o biotecnologie,poi fai la domanda presso la facoltà di medicina x seguire i corsi liberi,ne puoi seguire al max 2(TIPO CHIMICA E ISTOLOGIA).i corsi liberi ti consentono di seguire le lezioni delle due materie che scegli e di poter fare i rispettivi esami presso la facoltà di medicina.se sommi questi 2 esami più quelli che farai presso la tua facoltà(tipo fisica e biologia)ne totalizzi 4 che ti saranno convaliti se l\'anno prox entri a medicina e così passerai direttamente al secondo anno di medicina.è la migliore soluzione.in bocca al lupo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #157294 da vitale
ragazzi ho guardato bene!di biologia ne ho sbagliate 2di chimica 3!la cultura generale mi ha fregato ben 9!!!che nervoso che nervoso!!(xke sn nato a milano?!)vebbè:angry: :angry: :angry: :angry:

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 0.593 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy