Consiglia questo sito su Facebook:

Ragazzi Ho bisogno di un consiglio

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #157061 da rossa87
Vitale al di là di tutto io ti invito a pensare se x te è così importante da perdere un altro anno...se si ricorda che un anno o due non sono niente in confronto a una vita...se poi hai anche altri interessi il discorso può cambiare...riflettici.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #157065 da DrHP

Volevo chiedervi un consiglio:nel caso passassi entrambi cosa mi consigliate di scegliere!?

Ti stai ponendo un problema che ancora non c\'è.Aspetta di vedere cosa in cosa passi, e solo allora poniti il problema.

Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #157073 da vitale
il mio interesse è tutto su medicinatanto che sto valutando di andare via dall\'italia.e che in un momento cosi è difficile avere la mente lucida!

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #157096 da Svevy
Se ti interessa davvero medicina, forse è meglio che tu faccia un anno di biologia o biotecnologie prima di tentare il test. Non sono molto informata, ma a occhio e croce non penso che con veterinaria o tecnico di radiologia tu abbia molte speranze di farti convalidare molti esami...invece con biologia o qualcosa di simile le avresti...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #157098 da rossa87
Infatti a me hanno convalidato qualcosa da biologia e mi avrebbero convalidato di più se venivo da biotecnologie...ma questo dipende anke dalla facoltà!Cmq o ti informi e ti prepari più che bene in un anno frequentando un\'altra facoltà o valuta davvero l\'ipotesi di studiare all\'estero, ma non abbandonare il tuo sogno!:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #157118 da good ilaya
Ank\'io credo ke se la cosa ke davvero vuoi è entrare a medicina,allora dovresti seriamente prendere in considerazione l\'idea di iscriverti a Biologia o Biotecnologie...forse addirittura più Biotecnologie!Anke x me al primo tentativo andò male,mi sono iscritta a Biotecnologie e convalidano quasi tutto il primo anno...qualke mio compagno,affiancando agli esami di biotecnologie l\'art.6 è addirittura passato al secondo anno! Veterinaria ha pochissimo in comune con medicina,e Radiologo credo ankor meno....pensaci bene!!B)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 1.014 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy