Consiglia questo sito su Facebook:

Sangue??? ...Svengo!

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #159514 da albe89
Risposta da albe89 al topic Re:Sangue??? ...Svengo!
fabietto ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Guarda, non ti rispondo neanche!!!!Sei dell\'89, ne devi mangiare ancora di pane...Stammi bene...Ciaoo....

Sospettavo l\'avresti presa sul personale, però mi dispiace di non essere degno nemmeno di una risposta un po\' più articolata.Non metto in dubbio la tua vastissima esperienza in campo medico. Certo che quando formuli diagnosi, come hai già fatto in altri topic, potresti specificare che non sei uno studente di medicina.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #159516 da Sic
Risposta da Sic al topic Re:Sangue??? ...Svengo!
*

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #159523 da Noirele
Risposta da Noirele al topic Re:Sangue??? ...Svengo!
ciccio ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

una sola frase! questi sono i medici del futuro,che si imparano quattro cavolate di cultura generale e poi si spaventano del sangue..io nn li capisco!

Io trovo,invece,che desiderare di diventare medico talmente tanto da intraprendere questa strada pur sapendo di affrontare tali paure sia...ammirevole.Non lo vedo come un \"demerito\",semmai un ostacolo in più che proverà a superare. Spaventarsi del sangue non è mica volontario,insomma!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #159537 da gaudio
Risposta da gaudio al topic Re:Sangue??? ...Svengo!
Cara mafalda,L\'emerito prof. Gaudio in una intervista che ho più volte citato e postato circa i test d\'ingresso, spiega come sia giusto fare delle prove \"pratiche\" (orali) per accertarsi che i candidati medici ad esempio <<non abbiano paura del sangue>> (cito letteralmente).ora, non mi permetto di giudicare la tua vocazione, anche perchè nella mia stessa università un prof ha dichiarato che aveva un ottimo feeling clinico con i pazienti ma un pessimo istinto chirurgico (aveva più o meno i tuoi problemi), tuttavia questo prof è un prete e insegna etica medica...lungi da me il dirti ti farti suora, sto solo dicendo che durante il corso di studi sarà piuttosto dura, anche se la soglia di sopportazione si alzerà, dopo gli studi sono convinto che diventerai un ottimo medico, tuttavia un tipo di medico che con la medicina ha a che fare ben poco (igiene, attività laboratoristiche varie...).

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L&#39;amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #159540 da Giorgino
Risposta da Giorgino al topic Re:Sangue??? ...Svengo!
Il sangue? Vedilo semplicemente come un liquido rosso o come qualcosa che porta la vita, qualcosa di prezioso insomma.. magari funziona :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #159541 da misterDNA
Risposta da misterDNA al topic Re:Sangue??? ...Svengo!
certo è un problema che va eliminato.Io ti dico solo che se impari a dominarlo andrai benissimo..anche io sono entarto quest\' anno a medicina..ma già da prima mi è capitato di assistere a incidenti, interventi su animali etc. e ti dico che dipedne molto da come prendi la cosa.Non devi farti strani pensieri in testa, osserva solo quello che succede e vedi che così andrà meglio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 0.857 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy