Consiglia questo sito su Facebook:

sono nato nell'1988 e vorrei fare medicina

Di più
18 Anni 7 Mesi fa #1601 da astolf
Buonasera a tutti,sono un ragazzo nato nel 1988 e frequento la classe 4? di un Liceo Scientifico a Modena.Fino a qualche anno fa pensavo che il mio futuro sarebbe stato certamente sui computer sino a quando decisi di fare un corso per diventare volontario soccorritore.Da quel giorno la mia vita cambi? e non s? cosa ho dentro ma non passo giorno senza pensare a quando riuscir? finalmente ad entrare a medicina e chirurgia.Per ora forse ? presto dirlo infatti sono ancora in IV? in un liceo scientifico tuttavia l\'entusiasmo ? troppo e la voglia di entrare in quel meraviglioso \"mondo\" ? davvero tantissima.Ho frequentanto alcuni corsi (bls, pbls, ptc base..) e st? leggendo molti libri di carattere medico e li ritengo molto interessanti.Ci sono altre persone nella mia stessa situazione?Cosa ne pensate di tutto questo??Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 7 Mesi fa #1602 da
Fai benissimo!Se hai capito che veramente ? questa la tua strada ti consiglio di incominciare a studiare gi? da ora per i test...cos? piano piano assimili gli argomenti del test anche perch? al 5? anno tra esami e tensioni nn potrai studiare al meglio!!buona fortuna!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 7 Mesi fa #1603 da astolf
Grazie richy per il consiglio!! Lo apprezzo veramente molto!Intanto mi sono scaricato i test degli anni scorsi per \"farmi un idea\"... Comunque s?, non ci avevo pensato ma hai ragione... ? la cosa migliore cominciare a studiare adesso..Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 7 Mesi fa #1609 da fiona84
Ciao Astolf! Io sono vds in croce rossa ed ho iniziato per capire se ero adatta a fare medicina..non l\'ho ancora capito, ma penso di si, visto che fra pochi giorni inizio le lezioni del 3. anno.. Io sono reggiana, ma faccio medicina proprio a Modena..A Modena fanno anche dei precorsi gratuiti per prepararsi al test, ma magari questo ti potr? interessare piu avanti.. e se vuoi venire a vedere qualche lezione(ma solo se hai un giorno senza niente) gli orari si trovano su sito www.medicina.unimore.it e poi cliccando su \"medicina e chirugia\" e poi su \"lezioni,tirocini, programmi\".. Probabilmente non ci capirai niente, ma solo per farti una vaga idea...Intanto buono studio sia per la preparazione, che per la scuola..Saluti..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 7 Mesi fa #1646 da astolf
grazie fiona84!! Un giretto lo faccio volentieri.. giusto per farmi un idea di com\'?.Grazie ancoraCiao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 7 Mesi fa #1653 da Shandy
concodo con richy! un po\' il mio percorso ... pero\' io entrai in CRI a 14 anni!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 0.618 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy