Consiglia questo sito su Facebook:

Consiglio.Forse sono fuori età per fare il medico

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 7 Mesi fa #162808 da
Ciao a tutti, mi chiamo Alice e tra otto giorni compiro 25 anni. Il mio sogno è sempre stato quello di fare il medico, ma un pò per sfortuna, un pò per mancanza di preparazione non sono mai passata al test d\'ingresso. Quest\'anno ho tentato quello per infermieristica, il mio ripiego a Medicina, per quanto sia tutta un\'altra cosa, ma purtroppo non l\'ho passato...per tre punti non ho passato il test. L\'anno prossimo voglio riprovare, e li voglio riprovare entrambi... ora ciò che vi chiedo io è questo, sarò troppo grande a 26 anni per iniziare medicina? iniziare a 26 anni quando quasi tutti i medici a quell\'età sono già belli che in specialistica? premetto che il mio sogno come specialistica è fare medicina interna con indirizzo di medicina d\'urgenza. svolgo da 5 anni servizio in ambulanza ed è la cosa che amo di più al mondo...attendo vostre risposte e consigli... un bacio Mer.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15 Anni 7 Mesi fa #162880 da arcimboldo
decisamente non sei troppo grande!! capisco che in un mondo dove c\'è l\'ossessione del tutto subito,della corsa alla ribalta,dell\'essere in straprecisa regola è difficile vivere,però se quello è il tuo sogno,se quella è la cosa che ti appassione che veramente vuoi,se la senti dentro,FALLA!!prova e riprova! sarai un ottimo professionista!forse farai qualche sacrificio e qualche rinuncia in più,ma almeno provaci!!a presto, ciao e IN BOCCA AL LUPO!!!
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15 Anni 7 Mesi fa #162928 da giggia90
Ma che carini...la dottoressa Grey che chiede un consiglio e il dottor Stranamore che risponde...Ma coincidenze....Mi auguro solo, cara Alice, che tu non voglia fare medicina solo perchè ti appassiona la serie tv di Grey\'s Anatomy...!! Se cosi\' non è, beh allora ti auguro buona fortuna.......e ricorda che non si è mai troppo \'\'vecchi\'\' per inseguire i propri sogni...
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 7 Mesi fa #162934 da
Posso assicurarti che la mia è passione vera!!!è tutta la mia vita... son 4 anni che tento la strada di Medicina... mooolto prima che iniziasse Grey\'s Anatomy...Poi vabbè...le coincidenze con il dottor Stranamore possono starci...
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 7 Mesi fa #162937 da
Credo che l\'età non sia un deterrente per qualsiasi sogno. Per cui se senti questa passione per medicina, riprova ancora, e non scoraggiarti dai fallimenti, o potrebbero rimanerti dei rimpianti.Come già detto da te, giggia90, non si è mai vecchi per i sogni (anche se credo sia l\'unica cosa giusta del tuo post, visto che il resto potevi benissimo risparmiartelo)
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15 Anni 7 Mesi fa #162946 da dav84
Ho dei colleghi anche più grandi ... non si mettono nessuno problema per l\'età e non stanno incontrando nessuno problema. In pratica vuoi diventare un urgentista ... bello! ;)
L\'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 0.784 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy