Consiglia questo sito su Facebook:

infermiere e igiene del paziente

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #163414 da DDP89
Io non capisco perchè sei fissata al lato sanitario dell\'università,quanto è chiaro che tu non abbia ne le capacità e la volontà di studiare certe materie e fare certi lavori.Scusa la franchezza ma l\'impressione è questa...Non so dove abiti ma penso che se si vuole lavorare un lavoro si trova,dovresti dirci quale lavoro vorresti fare.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #163437 da micettina

io sono schizzinosa e non sopporto gli odori. Inoltre rabbrividisco dallo schifo e dall\'imbarazzo all\'idea di praticare l\'igiene intima ad un uomo!!!!!!

:blink: scusami ma mi sembri un pò troppo schizzinosa.. mi fa schifo questo, mi fa schifo quell altro..ok, non è il massimo delle cose occuparsi dell\' igiene intima dei pazienti, ma addirittura che rabbrividisci dallo schifo mi sembra una cosa veramente esagerata.. che sarà mai..in fondo è una parte del lavoro e poi si tratta sempre di una zona del corpo umano, mica qualcosa di strano o osceno :dry: cioè, adesso le parti intime stanno tornando ad essere dei taboo? se ci sono persone che non stanno bene e che necessitano di cura, che facciamo, laviamo loro tutto tranne un pezzo?:huh: e per quanto riguarda gli odori penso che anche i medici in alcuni frangenti ne sentano di sgradevoli..quindi non è che solo l\'infermiere abbia a che fare con odori poco piacevoli..Insomma, io credo che quando si decide di avere a che fare con le persone sia che ci si trovi dalla parte del medico che da quella dell\'infermiere sia necessario avere un buon rapporto con il corpo umano.. se anche le persone deputate a curarci o comunque aiutarci nella permanenza in ospedale provano schifo del corpo umano o di alcune sue parti, come si fa a stare nel loro ambiente senza provare disagio?Boh..comunque sei tu che devi sapere se VUOI diventare infermiera.. perchè io a questo punto non lo capisco..mi sembra tu abbia scelto un pò per esclusione, un pò per convenienza, ma in sostanza l\'infermieristica non ti attira più di tanto..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #163480 da alethedeath

mi hanno detto di non farmi accorgere dai tutor e dagli infermieri durante il tirocinio che queste cose mi fanno schifo

liceo classico eh... e dove, in un altro stato?Francamente, lascia perdere e non cercare scuse del tipo \"non c\'è altro da fare\". Non ti darò consigli sul campo in cui ricercare la tua strada, ma ti prego abbandona quello medico-infermieristico.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #163532 da benzodiazepina
Secondo me quello che ti manca è un pò di sano spirito di adattamento, quello che ormai (per deformazione fisiologica) definisco \"compliance\".Riabilitazione psichiatrica? Aborro!!!Tecnico di radiologia? Giammai, troppa fisica!!Lavare i pazienti? Ma che schifo!E se una volta laureata all\'inizio ti spettassero proprio questi compiti? Penso che la cosa più brutta del mondo sia fare un lavoro che non ci piace, andare sul posto di lavoro come se andassimo al patibolo. Pensaci, ne va della tua felicità.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #163800 da kiki
ci ho pensato.e l\'unico che ha colto nel segno sei tu,benzodiazepina.mi manca lo spirito di adattamento, è la verità.ne ho sempre avuto poco, almeno all\'inizio, in molte cose che ho fatto e che ho affrontato, capitate o meno, nella vita.può essere che mi faccia tanti problemi rispetto all\'igiene del paziente perchè non ho mai fatto niente di simile in vita mia, forse l\'idea che me ne sono fatta è peggiore di quanto sia farla effettivamente. non lo so. lo scoprirò tra qualche mese.comunque, tra le tante persone che ringrazio per avermi risposto, ma che trovo mi abbiamo principalmente solo giudicata, ringrazio soprattutto te, che in poche ma importanti parole, sei riuscito/a a cogliere nel segno facendomi riflettere sul mio scarso spirito di adattamento che nella vita mi ha fatto spesso vedere le cose nere prima ancora di averle sperimentate.credo che sei o sarai un ottimo medico, perchè vai al di là delle apparenze e questo è importante.io ho passato 10 anni a fare dei lavori che spesso non mi sono piaciuti, per questo ora stringerò i denti.per arrivare al traguardo che mi sono posta.grazie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #163868 da DDP89
Tu dici che ti ho offesa e che non ho capito niente di te (@per gli altri utenti:mi ha detto tutto in pm..così capite anche voi ;) ).Scusa allora, volelo dirti solo un ultima cosakiki ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

io ho passato 10 anni a fare dei lavori che spesso non mi sono piaciuti, per questo ora stringerò i denti.per arrivare al traguardo che mi sono posta.grazie.

:blink: Guarda che stai andando a fare un altro lavoro che non ti piace affatto :S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 0.620 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy