Consiglia questo sito su Facebook:

Fare la biologa o medicina?

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #163077 da illa
Fare la biologa o medicina? è stato creato da illa
Salve! sn Illa, ho 26 anni e conto di laurearmi il Biologia cellulare molecolare. il fatto è che non sono convinta del mio futuro mestiere! non so se veramente voglio fare la biologa!sono combattuta interiormente,dentro di me so che vorrei tentare il test a medicina il prossimo anno, solo che ho paura di essere troppo grande per intraprendere una nuova facoltà, e poi vorrei essere indipendente e nn pesare sulla mia famiglia.solo che sò ke è difficile lavorare e studiare conteporaneamente. ma io sento che quella è la mia strada.. ma tutti mi scoraggiano dicendomi che è troppo tardi e che sia meglio che io continui per la mia strada!!che devo fare?:(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #163084 da Mafalda
Risposta da Mafalda al topic Re:salve
Non sono in grado di consigliarti, essendo una scelta molto personale...ma dai un\'occhiata qui, nel frattempo ;) www.futurimedici.com/index.php?option=co...ew&id=162808&catid=7

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #163091 da cenerentola
Titolo modificato.Inserisci titoli descrittivi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #163871 da illa
Risposta da illa al topic Re:Fare la biologa o medicina?
grazie Mafalda per l\'indicazione! ma ora mi trovo in un totale stato di confusione!!ho un anno per pensarci, ma la mia passione rimane tale, ed il fatto ke un giorno potrei essere in grado di aiutare qualcuno a star bene mi da la carica giusta per andare avanti!ciò ke mi spaventa di più è il fatto di lavorare e studiare in contemporanea,e nn so se ne sarò in grado!!!:(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #165207 da faccino
sono un biologo, ho 39 anni, ho passato il test, mi sono iscritoo..ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #165211 da illa
Risposta da illa al topic Re:Fare la biologa o medicina?
grazie all\'esperienza e alla forza di persone come te, io ora sn convinta della mia decisione!!!mi spaventa la capacità di saper conciliare lavoro e studio!! ma penso ke la passione faccia fare questo ed altro!!!!!!!!:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 1.039 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy