Consiglia questo sito su Facebook:

Fare la biologa o medicina?

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #173467 da Freedom
perche vorresti curare le persone?

"Ho sempre tentato. Ho sempre fallito. Non discutere. Fallisci ancora. Fallisci meglio."

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #173468 da illa
Risposta da illa al topic Re:Fare la biologa o medicina?
si, io odio vedere la sofferenza nelle persone...e se riuscissi a laurearmi in medicina, potrei intervenire in questo senso!!!!!;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #173604 da Dr. Kevin Casey
Beh è tardi magari per sperare in una carriera eccelsa, vista l\'enorme competitività sul campo, ma non lo è per adempiere alla tua vocazione...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #173618 da illa
Risposta da illa al topic Re:Fare la biologa o medicina?
può essere ke io sia in ritardo per una carriera \"eccelsa\", purtroppo nn ho avuto la fortuna di entrare subito a medicina! ma ciò nn importa, perkè io voglio farlo per passione e missione nn per fare carriera, il ke mi sembrerebbe un pò squallido dal momento ke io considero la professione di medico una missione in primis!;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #173678 da neuro
Risposta da neuro al topic Re:Fare la biologa o medicina?
che brutto commento hai fatto kevin!! non mi sembra che illa sia in fase da pensionamento per non poter ambire ad una carriera eccelsa.credo che l\' impegno e la motivazione premi...in bocca al lupo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #173864 da Freedom
bho\' se puoi permetterti di fare almeno almeno altri 5-6 anni mantenuta, puoi provare.del resto ci sono anche molti altri modi per aiutare le persone che soffrono.

"Ho sempre tentato. Ho sempre fallito. Non discutere. Fallisci ancora. Fallisci meglio."

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 0.744 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy