Consiglia questo sito su Facebook:

aiutatemi x favore

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #164418 da babi
aiutatemi x favore è stato creato da babi
Ciao a tuttiSono una collega al 2 anno.Fare medicina è sempre stato il mio sogno anche se ho sempre avuto un po\' di paura di interventi e procedure mediche un po\' invasive.sono entrata in medicina e questa paura è svanita perchè l\'amore x la medicina e x l\'aiutare il prossimo era più forte.ho fatto tirocinio in chirurgia:ho fatto punture,ho visto fare prelievi,medicazioni ed ho anche assistito ad un intrvento.Purtroppo però un giorno sn svenuta e la mia vita è diventata un inferno.sn diventata ipersensibile.A lezione avevo forti attacchi di panico per paura di svenire,ho sviluppato una vera e propria fobia x tutto ciò he riguarda il corpo umano.Non riuscivo nemmeno a studiare.A tirocinio nn volevo fare niente di pratico.Sn stata anche da psicologi vari ma nn sn serviti a niente.Ho anche presoansiolitici e antidepressivi.Ora sto bene ma nn riesco a studiare e ho paura di tornare in facoltà e confrontarmi con gente che è molto più coraggiosa di me.Sto pensando seriamente di abbandonare medicina anche se è sempre stato il mio sogno e sinceramente nn saprei che altro fare in alternativa.Aiutatemi viprego
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15 Anni 7 Mesi fa #164422 da xanax
Risposta da xanax al topic Re:aiutatemi x favore
semplice.laureati e poi specializzati in qualcosa di assolutamente non chirurgico e tecnicamente poco pratico.chessò, fa la psichiatra o il medico del lavoro.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15 Anni 7 Mesi fa #164426 da babi
Risposta da babi al topic Re:aiutatemi x favore
Ti ringrazio tanto x il consiglio.Spero di diventare più coraggiosa con il tempo e l\'esperienza.Ma se nn sarà cosi che razza di medico sarò sapendo di non essere così forte e coraggiosa?
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15 Anni 7 Mesi fa #164431 da NetterFede
Risposta da NetterFede al topic Re:aiutatemi x favore
nn è un fatto di essere coraggiosi o meno, dai...nn ti buttare tanto giù...deve bastare la volontà di coltivare il tuo sogno per mandarti avanti...anche se nn sn pr nella posizione per poter dare consigli, posso solo dirti che io sn il primo coniglio ma cn dedizione e costanza ho superato alcuni miei limiti...dai dai, nn ti abbattere!
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15 Anni 7 Mesi fa #164435 da fabietto
Risposta da fabietto al topic Re:aiutatemi x favore
Ciao Carissima confusa87;ho letto attentamente il tuo problema; la strada della medicina è assai lunga, potresti incontrare di tutto, passare periodi negativi, possono succedere tante cose, ma in fondo al cuor tuo c\'è questa chiamata per la medicina, tienila sempre accesa, ricorda quando ti sei immatricolata, la gioia che hai provato ed il sogno che si stava avverando.Sono momenti, col tempo passa tutto, ricorda che studierai farmacologia ecc... ma il tempo è la medicina migliore.Può capitare di svenire, probabilmente era un periodo nella quale il tuo organismo era più debole, è fisiologico, non darci importanza.Non andare da psicologi e company, il tuo non è un problema; è una cosa che ti è successa in un momento di debolezza.Non buttarti giù perchè non riesci a studiare; prenditi del tempo, rifletti, e torna vittoriosa.Se ti va di fare una chiacchierata, scrivimi al mio indirizzo di posta privata: fabius-85@libero.itIo sono quì!!!!Fabio
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15 Anni 7 Mesi fa #164440 da neffi
Risposta da neffi al topic Re:aiutatemi x favore
NON STARE A TORMENTARTI, fabietto ha ragione! io mi sonoappena immatricolata, e tremo al pensiero di cosa potrò combinare con la mia celeberrima fifa;) ;) ;) ma tu hai unSOGNO, essere medico, poterRIDARE LA VITA ALLE PERSONE ....QUANDO SEI GIU\'.. SE PENSI CHE POTREBBE ESSERCI QUALCUNO CHE ASPETTA PROPRIO TE PER TORNARE A VIVERE.....PASSA TUTTO!!:)
L\'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 0.835 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy