Consiglia questo sito su Facebook:

aiutatemi x favore

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #164452 da giny
Risposta da giny al topic Re:aiutatemi x favore
neffi ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

poterRIDARE LA VITA ALLE PERSONE ....QUANDO SEI GIU\'.. SE PENSI CHE POTREBBE ESSERCI QUALCUNO CHE ASPETTA PROPRIO TE PER TORNARE A VIVERE.....PASSA TUTTO!!:)

scusa eh...:blink: ma mi sembrano parole un pò troppo forti!!! e va bene il \"fuoco della missione\" ma non esageriamo! :huh:
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15 Anni 7 Mesi fa #164453 da emergency
Risposta da emergency al topic Re:aiutatemi x favore
neffi ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

NON STARE A TORMENTARTI, fabietto ha ragione! io mi sonoappena immatricolata, e tremo al pensiero di cosa potrò combinare con la mia celeberrima fifa;) ;) ;) ma tu hai unSOGNO, essere medico, poterRIDARE LA VITA ALLE PERSONE ....QUANDO SEI GIU\'.. SE PENSI CHE POTREBBE ESSERCI QUALCUNO CHE ASPETTA PROPRIO TE PER TORNARE A VIVERE.....PASSA TUTTO!!:)

Gesu è tra noi, il mio ateismo si ferma qui.E\'arrivato il Messia :ohmy: Colui che puo ridare la vita a chi l\'ha persa. Non è che poi finiamo come nei film di Romero? Tutti zombie? L\'idea non sarebbe allettante :huh: Colleghi noi possiamo ridare la vita alle persone. :ohmy: Per i cattolici smettete di credere in ql Dio chiamato Yaveh, perchè da oggi si chiama \"Il Dottore\" .Per gli atei smettete di esserlo e credete in voi stessi, siate divinità di voi stessi.Lazzaro alzati e cammina....:ohmy: :ohmy: Io inizio ad aver paura :woohoo: Scusate l\'ot ma qnd si dicono qst corbellerie, se nn rispondo mi viene una trombosi.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15 Anni 7 Mesi fa #164461 da babi
Risposta da babi al topic Re:aiutatemi x favore
Grazie veramente a tutti..mi sento più rincuorata..
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15 Anni 7 Mesi fa #164494 da percheno
Risposta da percheno al topic Re:aiutatemi x favore
emergency ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

neffi ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

NON STARE A TORMENTARTI, fabietto ha ragione! io mi sonoappena immatricolata, e tremo al pensiero di cosa potrò combinare con la mia celeberrima fifa;) ;) ;) ma tu hai unSOGNO, essere medico, poterRIDARE LA VITA ALLE PERSONE ....QUANDO SEI GIU\'.. SE PENSI CHE POTREBBE ESSERCI QUALCUNO CHE ASPETTA PROPRIO TE PER TORNARE A VIVERE.....PASSA TUTTO!!:)

Gesu è tra noi, il mio ateismo si ferma qui.E\'arrivato il Messia :ohmy: Colui che puo ridare la vita a chi l\'ha persa. Non è che poi finiamo come nei film di Romero? Tutti zombie? L\'idea non sarebbe allettante :huh: Colleghi noi possiamo ridare la vita alle persone. :ohmy: Per i cattolici smettete di credere in ql Dio chiamato Yaveh, perchè da oggi si chiama \"Il Dottore\" .Per gli atei smettete di esserlo e credete in voi stessi, siate divinità di voi stessi.Lazzaro alzati e cammina....:ohmy: :ohmy: Io inizio ad aver paura :woohoo: Scusate l\'ot ma qnd si dicono qst corbellerie, se nn rispondo mi viene una trombosi.

auhauhahue vabè dai imo si è solo fatta prendere dall\'enfasi :cheer:
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15 Anni 7 Mesi fa #164518 da micettina
Risposta da micettina al topic Re:aiutatemi x favore
chiudo questo topic dato che \"medicina o altro\" è lo stesso e identico ;)
L\'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 0.592 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy