Consiglia questo sito su Facebook:

sogno fuori dal cassetto

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #169436 da drbree
Risposta da drbree al topic Re:sogno fuori dal cassetto
sebbene il sacrificio di non avere più lo stipendio a 39 anni sia maggiore di quello di non averlo a 20-25condivido il consiglio dei vostri amici medici...lasciate perdere il lavoro altrimenti sebbene sia il vostro sogno non vi laureate più!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #169445 da bambii22
Risposta da bambii22 al topic Re:sogno fuori dal cassetto
Anch\'io penso che , se ti è possibile, ti converebbe lasc1iare il lavoro o almeno trovare qualcosa a part time perchè la strada di medicina è già lunga di per sè e , lavorando ti diventa difficile stare al passo. Comunque complimenti e in bocca al lupo!:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #169462 da vitale
Risposta da vitale al topic Re:sogno fuori dal cassetto
e si...si chiama passione!hai una grande forza d\'animo!!!in bocca al lupo allora!

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #169486 da giggia90
Risposta da giggia90 al topic Re:sogno fuori dal cassetto
DrHP ha scritto:

mamma mia che voglia ragazzi,avete già una laurea e provate MEDICINA che è lunghissimaio continuo a non veder mai la fine di questa facoltà

Si chiama passione.Non ha a che fare nè coi telefilm nè coi soldi nè col prestigio (che non esiste più).Ha a che fare col sentirsi a casa propria in una corsia d\'ospedale, in una sala operatoria, in una sala visita di pronto soccorso, in un ambulatorio.

Che belle parole DrHP!! :) :) Forse allora non sono l\'unica pazza che è innamorata persa di tutti gli ospedali del mondo e che è felicissima ogni volta che deve andare a fare una visita!! :blush:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #170128 da makaka
Risposta da makaka al topic Re:sogno fuori dal cassetto
ci vuole coraggio, ma in fin dei conti cosa ci stiamo a fare qui 80 lunghi anni (o quasi) se non proviamo a sfruttarli!?ti auguro di riuscirci... io però prenderei la cosa con calma e cercherei di mantenere il lavoro...ho un compagno di corso che ha già una laurea, lavora da anni ed è arrivato al quinto praticamente in pari con gli esami. si fa il mazzo triplo, ma fin\'ora ce l\'ha fatta.. :) forza!!!!:laugh: :laugh: :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #171474 da faccino
Risposta da faccino al topic Re:sogno fuori dal cassetto
:) vi aggiorno sulla mia situazione..mi hanno convalidato poco..ma va bene..tenendo conto che mi sono laureato in sc. biologiche ben nel 1994..Attestazione di frequenza di informatica I, esami di biologia e genetica, scienze fisiche, anatomia dell\'apparato locomotore..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 1.302 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy