Consiglia questo sito su Facebook:

sogno fuori dal cassetto

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #171609 da DrHP
Risposta da DrHP al topic Re:sogno fuori dal cassetto

esami di biologia e genetica, scienze fisiche, anatomia dell\'apparato locomotore.

Ottimo, quindi due esami abbuonati e un pezzettino di anatomia, non male. Curiosità: come mai chimica no? Mi stupisce anche che non ti abbiano dato istologia e embriologia. La questione non è da poco perché dandoti chimica e istologia entreresti al II anno con la sola anatomia indietro (che in realtà forse da sola vale un anno intero, d\'accordo).

Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #171643 da faccino
Risposta da faccino al topic Re:sogno fuori dal cassetto
caro amico, per quanto riguarda chimica mi hanno detto che sono passati troppi anni..andrò a parlare con i docenti..avendo fatto chimica generale ed inorganica e chimica organica (certo che non mi ricordo tutto) e ti assicuro che ai tempi è stato discretamente pesante (scritto e orale) spererei che si possa ragionare su frequenza e programma. Istologia non l\'avevo fatta perchè ero dell\'indirizzo ecologico, avevo anatomia umana con cenni di istologia(fatta con una prof. che mi ritrovo, ed è credo per questo che mi ha abbuonato il locomotore). Comunque non mi lamento dai.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 0.877 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy