Consiglia questo sito su Facebook:

All you need is love...but i also need an advice!!!

Di più
17 Anni 8 Mesi fa #17009 da tglfba
Non pensarci, vai avanti!Quando sarai chirurgo e avrai farai il tuo primo intervento da cute a cute non ti ricorderai piu dei sacrifici fatti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 8 Mesi fa #17203 da Skimma
E\' emozionante, non ce n\'?. Almeno per me. Chissene quanto si studia, basta non vivere per studiare! Epppoi credo che se non ? la tua strada lo capisci in fretta. Non so come sia strutturata l\'univ da te, ma da noi il primo anno ? massacrante, soprattutto il primo semestre. E cos? diciamo che chi non ha voglia o capisce che non ? la sua strada rinuncia subito.

Ognuno ha il futuro legato alle dita, la vita di tutti in un'unica vita, milioni di eroi ma c'è in tutti qualcosa di noi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 8 Mesi fa #17207 da lordmec

Bello il titolo vero...mi ? uscito cos?,spontaneamenete...P.s. complimenti alle ragazze di medicina,al test ho avuto l\'onore d\'osservare una concentrazione di veneri senza pari!

Mi dispiace dirlo ma la concentrazione di veneri che hai visto al test non ? direttamente proporzionale alle ammesse... unica nota dolente del corso(almeno da me!!) tranne le dovute eccezioniun in bocca al lupo per la tua carriera universitaria

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 8 Mesi fa #17252 da
cacchio,me lo sentivo che le pi? belle erano le meno preparate e che le cozze sguazzavano invece in un oceano di scienza...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 8 Mesi fa #17254 da donyblu7

cacchio,me lo sentivo che le pi? belle erano le meno preparate e che le cozze sguazzavano invece in un oceano di scienza...

cosa vorresti dire scusa??? :039: che noi future dottoresse siamo delle "cozze"??? vedrai qd arriva il calendario ti dovrai ricredere!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 8 Mesi fa #17264 da aleatica
:091: delle cozze a noiiiiii???????? :-beh basta con questo cavolo di preconcetto secondo cui bellezza e intelligenza non sono mai abbinate!!!!O\'malley, x farti perdonare mandaci la tua foto per il calendario, cos? potremo valutare la tua avvenenza :-D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 0.586 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy