Consiglia questo sito su Facebook:

Il mio Dramma

Di più
18 Anni 5 Mesi fa #2599 da ReOkuto
Risposta da ReOkuto al topic Caro ipocrate 170
Caro Ipocrite 170 le tue parole mi hanno veramente commosso sei una persona a cui non posso che augurare ogni felicit? e soprattutto di realizzare il suo sogno.Io sono un giovane medico attualmente sono iscritto al III anno di Medicina Legale a Cagliari ?? so che per tutto quello che ho e che avr? sar? sempre in debito con i miei genitori che in ogni istante mi hanno appoggiato in ogni mia scelta e che ancora oggi lo fanno. Posso quindi capirti ?.. se come scrivi non hai potuto avere l?appoggio della famiglia per te le cose sono state davvero difficili, comunque sei diventato una persona splendida ??? MERITI di coronare il tuo sogno!!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 5 Mesi fa #2605 da leone
Risposta da leone al topic Re: Il mio Dramma
beh, ippocrate, dalle mie parti si dice chi la dura la vince,so che per i dipendenti pubblici viene dato un monte ore annuale di 150 ore per poter studiare, chissa se la tua azienda non abbia una possibilit? del genere??prova a chiedere.poi tutto dipende dal tipo di lavori se riesci a giostrarti??? perche no provare !in bocca al lupo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 4 Mesi fa #3187 da
Risposta da al topic Re: Il mio Dramma
ciao Ippocrate,non ho consigli da darti per? posso dirti questo; secondo me hai idealizzato troppo la figura del medico su cui ha riposto ogni speranza di guarigione e di cura del tuo io ferito; non ? cos? che funziona; va bene studiare medicina, ma anche quando lo farai, vedrai, non risolver? il vuoto che hai dentro; non sono le cose che non abbiamo a darci dolore ma la rappresentazione che ne abbiamo di esse; fa prima i conti con te stesso perch? ? dentro di te la serenit?; studiare non ? una soluzione ai problemi interni perch? essi non dipendono dalle cose esterne, mai. Cerca di affrontare i tuoi fantasmi prima dentro di te, perch? solo cos? potrai essere davvero libero, e libero di studiare e goderti a pieno la facolt? di medicina e il tuo sogno...a presto..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 1 Mese fa #7028 da melted
Risposta da melted al topic Re: Il mio Dramma
scusate se dico la mia..gli ultimi grossi post non li ho letti e magari gi? sono uscite fuori queste info pratiche...cmq:1)caro ippocrate da me a medicina c\'? 1 signora di 55 anni ke con molta calma frequenta medicina.chiuso capitolo et?2) la frequenza... parlo da studente con il 99.9% di frequenza (xk? mi piace la vita universitaria) : ma sai quanta gente non frequenta????certo...se stai nell\'univ da 80 posti magari se ne accorgono.. ma in 1 grossa da 300 nessuno ti conosce..e riconosce.inoltre troverai 1 persona amica ke ti firmer?.. odio le persone ke lo fanno x dormire la mattina, ma certo non quelle ke devono mandare avanti 1 famigliax di +, esiste il contratto universitario x studenti ke lavorano e non vogliono laurearsi x forza nei limiti minimi di tempo : informati se tutte le univ lo fanno e se anke x medicina vale il discorso.3) a firenze l\'anno in cui tentai io medicina a napoli (2200 x 293 posti) c\'erano meno partecipanti ke posti disponibili : tutti entrati. morale? se hai fortuna avrai vicino 1 di queste facolt? poco affollate.. informati!4) i test fink? non saranno a livello nazionale sono + facili proprio dal 2005. hanno ridotto le domande scientifike a favore di quelle di logica e cultura personale ( i punteggi sono stati molto +alti x tutti rispetto agli anni passati...anke x questo)5) se fossi in te ci proverei, ma del mio parere devi infiskiartene a priori.6) studiare 8 ore al giorno??? sotto esame magari.. mica durante i corsi. 3 ore al d? di mantenimento sono sufficienti se ben spese.scusa se ti sono sembrato brusco.. era x smuoverti buona fortuna e... goditi la moglie :-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 1 Mese fa #7032 da melted
Risposta da melted al topic Re: Il mio Dramma
scusate se dico la mia..gli ultimi grossi post non li ho letti e magari gi? sono uscite fuori queste info pratiche...cmq:1)caro ippocrate da me a medicina c\'? 1 signora di 55 anni ke con molta calma frequenta medicina.chiuso capitolo et?2) la frequenza... parlo da studente con il 99.9% di frequenza (xk? mi piace la vita universitaria) : ma sai quanta gente non frequenta????certo...se stai nell\'univ da 80 posti magari se ne accorgono.. ma in 1 grossa da 300 nessuno ti conosce..e riconosce.inoltre troverai 1 persona amica ke ti firmer?.. odio le persone ke lo fanno x dormire la mattina, ma certo non quelle ke devono mandare avanti 1 famigliax di +, esiste il contratto universitario x studenti ke lavorano e non vogliono laurearsi x forza nei limiti minimi di tempo : informati se tutte le univ lo fanno e se anke x medicina vale il discorso.3) a firenze l\'anno in cui tentai io medicina a napoli (2200 x 293 posti) c\'erano meno partecipanti ke posti disponibili : tutti entrati. morale? se hai fortuna avrai vicino 1 di queste facolt? poco affollate.. informati!4) i test fink? non saranno a livello nazionale sono + facili proprio dal 2005. hanno ridotto le domande scientifike a favore di quelle di logica e cultura personale ( i punteggi sono stati molto +alti x tutti rispetto agli anni passati...anke x questo)5) se fossi in te ci proverei, ma del mio parere devi infiskiartene a priori.6) studiare 8 ore al giorno??? sotto esame magari.. mica durante i corsi. 3 ore al d? di mantenimento sono sufficienti se ben spese.scusa se ti sono sembrato brusco.. era x smuoverti buona fortuna e... goditi la moglie :-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Klod
  • Offline
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
  • I'll see you on the dark side of the Moon
Di più
18 Anni 1 Mese fa #7036 da Klod
Risposta da Klod al topic Re: Il mio Dramma
Se ? davvero il tuo sogno perch? dovresti rinunciare?!?!?!Almeno provaci, poi come andr?, andr?!!!!!Non vorrai arrivare alla fine chiedentoti come sarebbe stata?!?!?!?Magari per? la faccio troppo facile io....Per il fatto del vecchio, io ho in classe un ingegnere di 55 anni (sono iscritta al primo anno), direi che in confronto a lui sei un bambino!!! :D

Sto bruciando un sole solo per dirti addio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 0.571 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy