Consiglia questo sito su Facebook:

Medicina e Ipoacusia...

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #170269 da drbree
Risposta da drbree al topic Re:Medicina e Ipoacusia...
ciao!anche io ci sento malissimo con lo stetoscopio, nonostante usi il littman, perchè sento poco bene, anche se non tanto come testo cercando di farci l\'orecchio, ma non ti nego che nonostante lo stetoscopio rimanga fermo e le orecchiette mi vengano passate, laddove gli altri sentono che so un soffio io proprio zero...che fare??al momento sono andata dall\'otorino e ho prenotato una visita audiometrica, per il resto ...bè tanto io vorrei fare chirugia...aiuti?? bè da noi nel lazio quando fai richiesta di borsa di studio per certi gradi di invalidità passi avanti in graduatoria, ma non credo ci sia altrop.s.: anche a me hanno detto di tutto per farmi cambiare idea...e scusate ma molto facilmente sconsiglio anche io la mia stessa strada! ragazzi quante privazioni!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #173359 da manu*
Risposta da manu* al topic Re:Medicina e Ipoacusia...
Vado un po ot ma non volevo aprire un topic nuovo e dato che il mio \"problema\", anche se non lo è è simile.Io porto le lenti a contatto.. mi chiedevo facendo un domani il chirurgo non cambia nulla no..? cioè posso usare anche gli occhali per operare anche se non mi permettono una visuale completa??scusate l ot e la domanda un po cosi.. ma è un sabto pomeriggio e sono a casa..:angry: e mi ha venuto sto dubbio e volevo una rispostina..:laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #173366 da emergency
Risposta da emergency al topic Re:Medicina e Ipoacusia...
Guarda io sono un embrione di medico essendo ai primi anni.Sono stato però in sala operatoria due giovedì fa e il chirurgo-capo portava gli occhiali tranquillamente proprio e il chirurgo che operava sono sicuro portasse le lentine ;) quindi non ci sono problemi a riguardo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 3 Mesi fa #315913 da SaraG
Risposta da SaraG al topic Medicina e Ipoacusia...
Ciao, secondo voi è possibile utilizzare lo stetoscopio con un apparecchietto di piccole dimensioni come questo ? Può funzionare? Grazie a tutti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 1.014 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy