Consiglia questo sito su Facebook:

ce la si puo fare??

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #170875 da gavazzo
ce la si puo fare?? è stato creato da gavazzo
un buonasera a tutti i doc presenti...spero che qualcuni mi possa dare qualche consiglio.sono uno studente del 3anno tecnico di radiologia e un\'altr\'anno vorrei iscrivermi a medicina.sono in pari con gli esami e, se tutto va bene, dovrei iscrivermi a 24anni.secondo voi è fattobile iscriversi cosi tardi ad un impegno cosi lungo?e sopratutto è possibile lavorare,magari part time?(ovviamente da tecnico)per favore dirtemi qualcosa..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #170885 da vitale
Risposta da vitale al topic Re:ce la si puo fare??
ciao ankio sn momentaneamente tec di radiologia!scelta di ripego xkè nn ho passato il test qst\'anno!beh 24 anni nn sn niente!nn sei mica vecchio!se hai tnt forza di volontà ce la puoi fare sicuramente!una mia amica di roma ha fatto esattamente qll che vuoi fare te!Tra pochi gg da la tesi(sempre di tec di radiologia),ma intanto ha passato il test a settembre e sta già frequentando medicina.Cmq se è davvero la tua passione provaci!Per il lavoro la vedo però dura perchè le lezioni sn a frequenza obbligatoria.Poi dipende da te.In bocca al lupo!:)

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #170914 da Cyanide
Risposta da Cyanide al topic Re:ce la si puo fare??
in questo forum ci sono altri con il tuo stesso problema cioè 24 anni o più e il desiderio di iscriversi a medicina. a 24 anni non è troppo tardi, a parte che non è MAI troppo tardi, ma a 24 anni sei ancora giovane! Non ti preoccupare :)Per quanto riguarda \"lavorare & studiare\" non ti so dire, dipende da fare cosa, con quali orari eccetera. Tutto si può, basta sapersi gestire!

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #170915 da gavazzo
Risposta da gavazzo al topic Re:ce la si puo fare??
non sapevo che potevo iscrivermi a medicina a settembre e laurearmi poi a novembre..bè cosi recuero un anno non è male..lavorare cmq avevo idea di fare il tecnico di raiologia solo part time(ad esempio ho ricevuto un offerta di fare 2giorni alla settimana matino e pomeriggio) perche farmi mantenere x altri 10 anni ai miei mi sento male...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #171008 da manu*
Risposta da manu* al topic Re:ce la si puo fare??
Ciao a tutti..volevo chiedervi una cosetta..io sono in 3° liceo.. e sono indirizzato a fare il medico..secondo voi è prematuro iniziare a ripassare chimica e biologia fatta nel biennio??avevo in testa questa cosa perchè ho letto di molti che non sono passati al test.. e io sinceramente data anche la lunghezza della facoltà.. vorrei iniziarla e finirla nel minor tempo possibile.. voi che dite\'?per il libro tipo edit test e aplha test.. pensavo di aspettare l\'inizio della 5° ma alcune persone mi hanno detto di iniziare a studiare gia chimica e biologia su quei libri.. voi cosa mi consigliate??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #171025 da Freedom
Risposta da Freedom al topic Re:ce la si puo fare??
sinceramente e\' molto presto per pensare gia\' al test, concentrati sui tuoi studi attuali e\' il miglior programma ....c\'e\' troppa enfasi sul test....lascia che ti spieghi una cosa, stydiare ti aiuta ma il test e\' una cosa imprevedibile e per nulla programmabile...si possono fare previsioni e studiare mille cose ma se ti becchi domande che non sai hai perso anni della tua vita a studiare per nulla.vivi nel presente, non proiettarti troppo nel futuro

"Ho sempre tentato. Ho sempre fallito. Non discutere. Fallisci ancora. Fallisci meglio."

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 0.691 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy