Consiglia questo sito su Facebook:

ce la si puo fare??

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #171243 da Freedom
Risposta da Freedom al topic Re:ce la si puo fare??
no io direi 40( considera il caso, l\'agitazione) -60 ( di cui 40-50 gia\' forniti da una qualunque scuola superiore)

"Ho sempre tentato. Ho sempre fallito. Non discutere. Fallisci ancora. Fallisci meglio."

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #171267 da cenerentola
Risposta da cenerentola al topic Re:ce la si puo fare??
Manu* Attieniti strettamente al titolo del topic e non fare cinquantamila domande diverse, perchè sei totalmente OT!!Sulle domande per il test d\'ingresso, esiste la sezione Test d\'ammissione a medicina!!!Non qui!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #171291 da manu*
Risposta da manu* al topic Re:ce la si puo fare??
Grazie mille giggia.. spero che qualcuno della mia zona o di qui vicino.. mi illumini su qualche corso che c\'è anche qui..comunque penso che quello che fai tu non lo farò.. l\'ultimo mio anno di superiori voglio godermelo al massimo.. e tutti sabati e domeniche a studiare mi sembra troppo.. e poi sinceramente non mi va di far spendere ai miei tutti quei soldi.. dato che poi mi manterranno anche all\'università..:unsure: grazie mille comunque..ciao ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #171339 da micettina
Risposta da micettina al topic Re:ce la si puo fare??
spiegazione dell\' OTQuando dico che stiamo andando OT non mi riferisco a una sola persona; solitamente l\'ot che si crea dipende da più persone! Quando parlo di interventi off topic mi riferisco a post(s) che non rientrano propriamente nel topic in questione! Esempio pratico: se in un topic si parla di fiori io non mi posso mettere a discutere di gatti.. spiegazione chiusa :kiss: vado un secondo OT anch io XDBeat a voi che c avete tutti ssi soldi XD (scusate l\'abruzzese)! Per chi (come me) non può permettersi tale lusso: non ci abbattiamo, ce la faremo lo stesso XDBaci :kiss:Se qualcuno vuole dirmi o chiedermi qualcosa può mandarmi un pm! Qui non aggiungiamo altri interventi ot (sappiate che odio questo termine per quante volte l\'ho ripetuto)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 0.599 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy