Consiglia questo sito su Facebook:

faccio l'alberghiero riusciro' ad entrare ??

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #175477 da HCl

grazie per i programmi hci

Non c\'è di che.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #175483 da DocSam
giusto, scusa cenerentola...sul sito di hci ho trovato molto, ne approfitto per ringraziarlo ancora tornando IT

Se qualcuno ti dice : "E? IMPOSSIBILE !" Rispondi  : "  E' SOLO PIU' DIFFICILE ! "

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #175487 da gaudio
DocSam ha scritto:

Il Cinico ha scritto:

Ipply ha scritto:

Cinico, se una persona si rivolgesse a te con il tono con cui tu ti sei rivolto al nostro amico cosa avresti fatto? Credi per questo di essere simpatico? Scaltro? Intelligente? Credi di essere nella condizione di sentenziare? :huh:

Non credo di essere simpatico, scaltro o intelligente. O forse sì, ma non è importante. Ho diritto di sentenziare tanto quanto ne hai tu e tutti gli altri utenti di Futurimedici. Ho la presunzione di essere schietto. E\' tutto. Discussione chiusa.Il Cinico

cavolo ti credi proprio DIO ! guarda che non sei Dr House !

infatti è solo un troll di qualche altro utente... guarda caso riesce fuori quando viene provocato...

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #175637 da Ipply
Scusaci Cenerentola, torniamo it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #175763 da manu*
Ogni giorno vengo sul forum e leggo le varie novità..ed è un po di giorni che leggo questa discussione e ogni giorno rimango sempre più strabiliato.Qui più di sempbrare un forum di futuri medici sembra il forum di Uomini e Donne dove ci si scanna e si dicono le cose a caso.Secondo me possono e DEVONO fare il medico le persone che se lo sentono da dentro.. e non i piccoli geni da scientifico ( o qualsiasi scuoal che sia) che hanno un livello di sensibilità e un modo di dire le cose pari a zero.Quindi io dico che certo che una base nelle materie scientifiche serve, però prima d quello ci vuole la passione, cosa che molti utenti del forum non hanno a mio avviso.un saluto manu*scusate l\'ot ma ci stava.;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #175834 da alexandradoctor
cenerentola: Parte editata per non continuare nell\'OT, vi avevo avvisato!per l\'autore del topic: per fare il medico nn serve saper recitare a memoria la divina commedia,per passare il test l\'unica cosa che è indispensabile è avere la capacità di stare seduti su una sedia per ore estudiare, le materie hai tempo per studiarle tutte e avrai certamente la possibilità di superarlo, per la certezza serve il fattore Q, ma qllo nn te lo spiegano neanche al liceo ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 0.666 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy