Consiglia questo sito su Facebook:

faccio l'alberghiero riusciro' ad entrare ??

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #180027 da meredit
ho provato il test a settembre e purtroppo non sono entrata tra il diploma e le altre cose ho avuto solo 3 mesi per studiare tutte le materie... mi sono diplomata in un istituto tecnico... siamo sulla stessa barca,un consiglio non aspettare a studiare altrimenti si che non ce la farai!non immagini come varia il mio umore: da depressa e convinta di non farcela, a determinata e sicura di farcela... addirittura ho paura che alla fine non sarei neanche un buon medico...ma non mollo a settembre provo ancora e ancora....e allo stesso tempo anche biologia e scienze infermieristiche per sicurezza...un grande in bocca al lupo!

non si deve aver paura di morire se la tua vita è stata spesa per salvare il prossimo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #180153 da DocSam
è vero , questa è una cosa in cui mi ritrovo, a momenti sono sicuro di me, con la grinta giusta per combattere e vincere, altre volte mi perdo d\'animo e mi abbatto credendo di non farcela mai, e di fare schifo come futuro medico, per\' io credo che sia normale, alla fine ogni ersona ha le proprie debolezze... e noi siamo dei leoni in una arena e... vinceremo ! :evil:

Se qualcuno ti dice : "E? IMPOSSIBILE !" Rispondi  : "  E' SOLO PIU' DIFFICILE ! "

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #180215 da meredit
spero di si!:cheer:

non si deve aver paura di morire se la tua vita è stata spesa per salvare il prossimo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #180550 da DocSam
dev\'essere cos\' è il tuo, il nostro sogno e non possamo permetterci di mandare tutto all\'aria...

Se qualcuno ti dice : "E? IMPOSSIBILE !" Rispondi  : "  E' SOLO PIU' DIFFICILE ! "

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 0.614 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy