Consiglia questo sito su Facebook:

Criminologia e psichiatria forense?

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #175938 da soul girl
mi sono appena iscritta su questo sito xkè credo che possiate avere le risposte alle mie domande..... mi mancano due anni per finire il liceo classico,per ora non sono molto esperta di medicina nè di università(per questo le mie domande vi potranno sembrare un po\' ingenue:blush: ),ma ho le idee ben chiare... vorrei prendere medicina per poi specializzarmi in psichiatria e,in seguito in neurologia e infine fare il master di criminologia e psichiatria forense. alcune persone mi hanno detto che le lauree italiane all\'estero non valgono molto,per questo vi chiedo,é vero? se sì, vale anche per medicina?:blink:cenerentola edit: Titolo modificato. Usare titoli che descrivano la discussione

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #175939 da paky
le lauree italiane di medicina sono lauree che valgono in tutta europa.....all\'estero non so.....cmq per fare quel master che vuoi frequentare se non sbaglio non c\'è bisogno di laurearsi in medicina e specializzarsi in neurologia.....se non sbaglio...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #175941 da giggia90
Come ti ha già detto paky la laurea in medicina vale in tutta Europa. Per lavorare in America invece devi superare un test, che tutti dicono sia difficilissimo, per ottenere l\'abilitazione. Negli altri Stati non so!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #175942 da soul girl
no,non è necessario, per fare quel master puoi anche essere laureato in psicologia,diritto o sologia, ma preferisco medicina; riguardo la specializzazione in neurologia è perchè è una cosa che mi interessa,non perchè è funzionale al master....................cmq l\'importante è che la laurea valga in tutta Europa,l\'America è interessante,ma è troppo frenetica per i miei gusti:laugh: :P grazie a entrambe per le informazioni!!:cheer:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #175943 da paky
prego!!!!....solo che ti rendi conto che come minimo inizierai a lavorare a 38 anni???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #175948 da gaudio
Duuuuunque...prima entrare a medicina, poi laurearsi, poi entrare in psichiatria, poi in neurologia...insomma ti piacciono le cose facili eh???? :P:D:D:D:D:D:D:D

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 0.701 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy