Consiglia questo sito su Facebook:

Iniziare a 28 anni è fattibile?????

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #179123 da lucaleo
il padre di un mio compagno di facoltà era psicologo, poi a 45 anni, una moglie e un paio di figli, è entrato a medicina, si è laureato e ora esercita nella sua città...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #182412 da ^isa^
Conosco gente che si è laureata in medicina a 40 anni ed adesso (a 52) lavora anche in grossi ambiti. Se tu te la senti il problema dov'è?!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #183110 da Dott_De_Angelis
ho fatto una domanda su giovani medici per chiedere un consiglio su laurearmi all'eta di 31 anni con la specializzazione di 5 (per il nuovo decreto) si va a finire a 36/37 anni il che lascia praticamente zero possibiita di riuscita. mi dispiace che nell'ambito della facolta di medicina ho inizi a 18/19 anni o se fuori del tutto e  sentire la gente entrata e magari gia avviata come un qualcosa di irragiungibile. non fanatici perche per carita quello che dicono e la pura verita.... mi lascia l'amaro in bocca. scusate. serata

DA

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #183514 da Heartofdarkness

ho fatto una domanda su giovani medici per chiedere un consiglio su laurearmi all'eta di 31 anni con la specializzazione di 5 (per il nuovo decreto) si va a finire a 36/37 anni il che lascia praticamente zero possibiita di riuscita. mi dispiace che nell'ambito della facolta di medicina ho inizi a 18/19 anni o se fuori del tutto e  sentire la gente entrata e magari gia avviata come un qualcosa di irragiungibile. non fanatici perche per carita quello che dicono e la pura verita.... mi lascia l'amaro in bocca. scusate. serata


Quali sono le effettive difficoltà per chi si laurea in medicina a 31 anni anche con il massimo dei voti?...Difficoltà per entrare alla scuola di specializzazione nella materia che vuole oppure difficoltà a trovare lavoro che, data l'età avanzata, ovviamente sono maggiori di chi ha qualche anno di meno?...Mi piacerebbe avere dei pareri anche crudi per capire questa cosa, visto che anche io vorrei iscrivermi "tardi" ma se la situazione è questa mi tengo l'amaro in bocca e lascio perdere in partenza...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #183525 da Dott_De_Angelis
quanti anni hai?

DA

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Settimane fa #184400 da drbree
scusate ... ma sono stati aperti ventimila discussioni e parlano tutte della stessa cosa...
ho 25-6-7-8-9- 30 anni e più...secondo voi posso iscrivermi???
e in tutte le discussioni noi diamo la stessa risposta...
dipende : è veramente quello che vuoi??se si insegui il tuo sogno fino alla fine

nel tuo caso aggiungo solo quello che hanno scritto anche altri colleghi: è il sogno tuo oppure al tuo amico piacerebbe aprire uno studio insieme??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 1.075 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy